Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Wendigo
Ciao a tutti,
da quel che ho letto e sentito, la D300 ha un autofocus pi� veloce e preciso della D200. E' un fattore che ritengo abbastanz aimportante per me. Purtroppo nessuno di mia consocenza ha una D300 da farmi provare, per cui chiedo: Questo guadagno in velocit� rispetto alla D200, (magari in misura minore), ma lo riscontrerei anche con i miei af vecchi non AFS, con l'alberino da far girare?
Grazie.

Silvio
cuomonat
Credo che la D300 sia pi� veloce e precisa nell'agganciare il punto di fuoco, ma non pu� mettere il turbo agli obiettivi non afs smile.gif .
agostino123
QUOTE(cuomonat @ Jan 21 2008, 02:51 PM) *
Credo che la D300 sia pi� veloce e precisa nell'agganciare il punto di fuoco, ma non pu� mettere il turbo agli obiettivi non afs smile.gif .

si le uso entrambe, e devo dire che se ci sono tentennamenti in qualche raro caso con la d200, con la d300, non mi � mai successo.

non credo che sia umanamente possibile senza strumenti specifici misurare l'eventuale maggiore velocit� della d300 rispetto alla d200, ma questo non significa che non lo sia, anche se la sensazione � decisamente migliore sullla macchina + nuova

Saluti

Ago
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.