disarmante, ma come sapete sono alle prime armi e dunque.....ne s� poco
o niente.
Dunque, dando uno sguardo approfondito alla nomenclatura della D70 mi sono accorto (magari mi � sfuggito, oppure non fa parte del corpo macchina ma dell'obbiettivo) che non � menzionata la levetta selettrice AF-M (allego un'immagine), aldil� del significato di tale levetta (credo di sapere che in AF - modo automatico e M - manuale (correggetemi se sbaglio) insomma detta levetta nella mia D70 spostandola in AF o M non ha un solo scatto ma anche uno scatto intermedio, � normale tutto ci�?
Poi ho un dubbio atroce......
Per poter usare la macchina completamente in manuale faccio queste operazioni (1) sposto il bottoncino dell'obbiettivo in M (2) poi sposto la levetta menzionata sempre su M (3) e poi il selettore dei modi su M. Vi domando � corretto tutto ci� ?
Ho visto sempre sulla nomenclatura che � menzionato l'indicatore del piano focale, a parte il fatto che l'ho dovuto cercare (non avevo luce a sufficenza) una volta visto, beh! mi son detto � l'indicatore del piano focale...OK! ma a che serve ?

Ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi faranno diventare un p� meno ignorante di quello che sono tuttora....
Grazie...