Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
barone
Buona sera a tutti.
Sono un novizio in fatto di fotocamere digitali e quindi scusatemi se non adotto una appropriata terminologia tecnica!
Ho una D 70. Acquisto meraviglioso.
Oggi pomeriggio, voglioso di mettere in atto la mia arte fotografica rolleyes.gif poggiando il mio occhio nel mirino oculare della camera, mi accorgo della comparsa di una riga frastagliata che inizia dal centro del mirino e termina alla fine dello stesso.
Che succede?
Ho provato ad effettuare accuratamente tutti i tipi di pulizia proposti dal manualetto ma il problema persiste sempre.
Faccio notare che a fotocamera spenta la riga non si presenta, viceversa compare appena la metto in ON.
si � rotto qualcosa all'interno del mirino?
Se cosi fosse mi rivolgo direttamente al mio rivenditore per sollevare il problema?
Grazie anticipatamente.
cratty
Utilizza la funzione cerca e troverai risposta. Non ti preoccupare � normale � scritto anche sul manuale. Se � come dico io prova a spostare il punto di messa a fuoco su una delle altre 4 con i tasti approppriati e vedrai che la fantomatica linea che vedi si sar� spostata.

Leggi questo, ho fatto una ricerca veloce. ciao

http://www.nital.it/forum/index.php?act=ST...l=messa+a+fuoco
barone
QUOTE (cratty @ Sep 19 2004, 08:30 PM)
Utilizza la funzione cerca e troverai risposta. Non ti preoccupare � normale � scritto anche sul manuale. Se � come dico io prova a spostare il punto di messa a fuoco su una delle altre 4 con i tasti approppriati e vedrai che la fantomatica linea che vedi si sar� spostata.

Leggi questo, ho fatto una ricerca veloce. ciao

http://www.nital.it/forum/index.php?act=ST...l=messa+a+fuoco

Grazie, sei stato davvero risolutivo!!
Ho letto il manuale a pag.8 e mi solleva il pensare che il mio � un fenomeno da considerare normale.
Avevo gi� tirato fuori scontrino, garanzia... dry.gif

Grazie nuovamente e buona serata!!
Giuseppe Maio
Maggiori dettagli,

anche su:

Graffietti Su Specchio Reflex..., o sullo Schermo di Messa a Fuoco

Giuseppe Maio
www.nital.it

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.