psonic
Sep 22 2004, 11:08 PM
capisco l'entusiasmo per tutte le nuove uscite Nikon e non di questi ultimi giorni... ma qualcuno ha notizie del coolwalker?
Non sarebbe dovuto uscire a settembre?
gabriele_olei
Sep 23 2004, 12:51 AM
magari.....
Marco Negri
Sep 23 2004, 07:40 AM
Ciao,
Rispondo alla Vostra, comunicando la disponibilit� presso Nital del tanto ambito CoolWalker.
Da OGGI inizier� la distribuzione presso i rivenditori finali.
Un salutone, Marco
fotoreporter
Sep 23 2004, 07:56 AM
io non riuscendo ad aspettare ho optato per un ipod da 40gb della mac,ascolto musica e quando mi serve scarisco le foto,non ho' speso poco (550 euro)ma vi assicuro che e' una cosa da paura.ciao
carlmor
Sep 23 2004, 12:02 PM
Ciao
anch'io dato che mi serviva sono passato ad altro:
il DJ-Book della magnex che ha anche un prezzo contenuto. E' identico al memory album 3 (credo sia lo stesso prodotto con marca diversa), ma costa molto meno.
Niente a che spartire con il coolwalker naturalmente.
Non ha lo schermo lcd per vedere le immagini, ma funziona bene.
Lo vendono senza hard disk che va comprato a parte e installato.
Fa anche da lettore mp3.
Dura un po' poco la batteria ricaricabile (si possono scaricare circa 3-4 microdrive da 1 giga)
Carlo
psonic
Sep 23 2004, 06:18 PM
QUOTE |
io non riuscendo ad aspettare ho optato per un ipod da 40gb |
in effetti stavo pensando anch'io alla soluzione IPOD (e' bellissimo!!), pero' ho letto da varie parti su internet che il trasferimento delle foto da CF e' piuttosto lento e scarica quasi completamente le batterie. Tu come ti trovi?
oesse
Sep 23 2004, 09:31 PM
ma dal CF all'ipod si passa tramite ..... computer o cosa?
thanks
.oesse.
Gianluca Cecere
Sep 23 2004, 10:38 PM
Anche io non potevo aspettare l'uscita del coolwalker e alla fine ho optato per una soluzione pi� sobria ma molto pi� economica: XDrive PRO VP300 con 30GB di Hard Disk. La batteria permette di traferire 3 microdrive da 1GB. Funziona anche da lettore MP3 (mai provato) ma soprattutto, a luglio, per 190 euro, non ho trovato di meglio!
praticus
Sep 24 2004, 12:03 AM
QUOTE (oesse @ Sep 23 2004, 09:31 PM) |
ma dal CF all'ipod si passa tramite ..... computer o cosa?
thanks
.oesse. |
....c'� un apposito accessorio della Belkin che si chiama media reader (legge praticamente tutte le card esistenti), si connette all'Ipod, che ha gi� il soft predisposto per il trasferimento dei files, tramite il connettore firewire....non � velocissimo, ma non credo che il coolwalker sia un fulmine...
Ciao
gabriele_olei
Sep 24 2004, 12:23 AM
QUOTE |
scatto Inviato il Sep 23 2004, 10:38 PM -------------------------------------------------------------------------------- Anche io non potevo aspettare l'uscita del coolwalker e alla fine ho optato per una soluzione pi� sobria ma molto pi� economica: XDrive PRO VP300 con 30GB di Hard Disk. |
Io ho fatto esattamente come te, ma con HD da 40 gb, con la ferma convinzione che quando sarebbe uscito il Coolwalker sarebbe stato subito mio...... unica pecca: ho comprato OGGI l'Xdrive 300 !!!!
(che a questo punto vedr� di vendere immediatamente x acquistare il tanto agognato Coolwalker
)
psonic
Sep 24 2004, 08:12 AM
QUOTE |
Da OGGI inizier� la distribuzione presso i rivenditori finali.
|
attendiamo fiduciosi.. per ora non si vede nenche nei negozi on-line (ho fatto un po' di ricerche in varie parti del mondo)
Giuseppe Maio
Sep 25 2004, 09:59 AM
QUOTE (psonic @ Sep 24 2004, 08:12 AM) |
...attendiamo fiduciosi.. per ora non si vede nenche nei negozi on-line (ho fatto un po' di ricerche in varie parti del mondo) |
Da luned�,
sar� presente nei negozi che hanno confermato gli ordini in sospeso...
Zoom play non disponibile su RAW...
Giuseppe Maio
www.nital.it
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.