Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > TECNICHE Fotografiche
MAUL
Lampadina.gif Lampadina.gif Lampadina.gif avete mai pensato di fotografare i vostri strumenti fotografici???
Sembra una banalit� ma anche in questo c'� una tecnica da usare, il mio intento non � certo di insegnare a nessuno bens� di apprendere dalla vostra fantasia e e creativit�. Quindi vi invito a fotografare le vostre macchina fotografiche in modo da "rendere l'idea" o esalterne la bellezza (quasi come doveste venderle), e quindi di postarle. Se vi ispira l'esperimento bene altrimenti pazienza.

P.S.= chiaramente sono d'obbligo i dati di ripresa e gli strumenti usati.

Paolo Lampadina.gif Lampadina.gif Lampadina.gif
@ssembl@tore
QUOTE (MAUL @ Sep 23 2004, 01:16 PM)
Lampadina.gif Lampadina.gif Lampadina.gif avete mai pensato di fotografare i vostri strumenti fotografici???
Sembra una banalit� ma anche in questo c'� una tecnica da usare, il mio intento non � certo di insegnare a nessuno bens� di apprendere dalla vostra fantasia e e creativit�. Quindi vi invito a fotografare le vostre macchina fotografiche in modo da "rendere l'idea" o esalterne la bellezza (quasi come doveste venderle), e quindi di postarle. Se vi ispira l'esperimento bene altrimenti pazienza.

P.S.= chiaramente sono d'obbligo i dati di ripresa e gli strumenti usati.

Paolo Lampadina.gif Lampadina.gif Lampadina.gif

perche' no....io non l'ho mai fatto,ma l'ho fare al piu' presto e postero' le foto.
Marko74
Mi hai stuzzicato...ci "vediamo" appena ho qualcosa wink.gif wink.gif wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.