Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > NIKON LIFE
Pagine: 1, 2
hausdorf79
Ciao a tutti gli ex Isola.gif vacanzieri dell'estate 2004.
Sono sicuro che ciascuno di noi, mettendo a posto le foto dell'ormai passata estate, ne avr� trovata una che per un motivo o per l'altro � entrata a far parte delle preferite.

Vi invito pertanto a postare le vostre.

Intanto ecco la mia Fotocamera.gif .
antoinedelaroche
Takakkaw falls, Yoho National Park, Canada.

Con CP800.
Denis Calamia
Questa estate niente vacanze per m� rolleyes.gif per via del mio bimbo piccolo...ma mi divertir� a guardare le vostre foto,e magari sistemarle velocemente...intanto ho sistemato velocemente quella di hausdorf79,
meglio o peggio??
Fabio Pianigiani
Mi riporta a quel momento della notte, prima di coricarsi, nel quale mi concedo il grappino e la sigaretta (unica) di "fine giornata".

In solitudine; oppure con moglie ed amici, parlando sottovoce con le gambe indolenzite dal trekking giornaliero ...... progettando quello dell'indomani.

La Luna rende tutta l'atmosfera molto speciale, e una serena stanchezza e qualche bicchierino ti danno la sensazione di far veramente parte dell'Universo.

Poi si rientra in citt� e .....lasciamo perdere.

P.S.
Dolomiti Bellunesi Agosto 2004, CP5400, 50 iso e tre minuti di posa + o - .... naturalmente sul cavalletto ....

Foto
hausdorf79
QUOTE (flyingzone @ Sep 23 2004, 03:14 PM)
Questa estate niente vacanze per m� rolleyes.gif per via del mio bimbo piccolo...ma mi divertir� a guardare le vostre foto,e magari sistemarle velocemente...intanto ho sistemato velocemente quella di hausdorf79,
meglio o peggio??

Riprova a postarla : non mi si vede
sergiobutta
Ultimo giorno di Sicilia, almeno per questo mese, ho preso la moto, mi sono fatto un bel giro con la fida D100. Alla mia tristezza faceva da contraltare la serenit� del pescatore. L' ho invidiato. Banale?
Giorgio Ospici
Salve a tutti ecco la mia...in attesa del 70 200 vr mi sto divertendo con un catadiottrico 500mm f8 macro
Boscacci
Mi rendo conto che la foto � davvero scarsina, tecnicamente.
Ma, a livello emotivo, questo scatto � in grado di riportarmi in un sol balzo (� proprio il caso di dirlo) in Irlanda, in un soleggiato pomeriggio di met� Agosto trascorso sulle Isole Aran.

Ecco perch� � la mia preferita.

Non � un caso che sia divenuta (prima tra le migliaia di foto che ho scattato in 3 anni di digitale) il mio attuale sfondo del desktop ... smile.gif
Ciao

Alessandro
Massimetto
bella foto,sembra quasi di stare sul punto di cadere giu!
brusa69
Punta Allen,
Biosfera di Sian Ka' An, Riviera Maya, Mexico.
flashfranz
scusate ma non mi riesce di allegare il file... la dimensione � corretta.. ma mi dice che non posso allegare questo tipo di file... un normalissimo jpeg salvato per il web!!!

Non sar� mica razzismo??? biggrin.gif
Eppure li ho sempre postati...

Qualcuno ha lumi al riguardo???
lub
Hausdorf70,
l'hai voluto tu...
Non � proprio la migliore ma mi � piaciuta molto anche perch� proprio quel giorno avevo solo una piccolina, la CP2100
@lberto
renne in Norvegia smile.gif
Lambretta S
ohmy.gif ...

filippoh2
Fotocamera.gif
Siiimo75
Marmolada fotografata dalla punta del Colac
D70 + nikon 20 2.8 D
filippoh2
Isola.gif
Kingtalal82
Scusate se do uno strappo al regola tongue.gif ..io di foto ne ho tre da farvi vedere
Questa � la prima:

Scala dei Turchi (AG)
Kingtalal82
la seconda...

Stretto di Messina-Visto da Scilla (RG)
Kingtalal82
l'ultima !!!!

Rodia (Messina)

Nuotatrice al tramonto
rokko
Ecco il mio contributo biggrin.gif

National park Plitvicka Jezera ( Croazia )

_Nico_
Ecco quella che preferisco: cestai a Modica (Rg), davanti alla chiesa di San Pietro (e il loro lavoro ):

user posted image
Ric5401
Tramonto su Praga. Un bel ricordo !
Bye Riccardo
emboss
Nelle vallate Cortinesi........con APO II 70-200 Sigma..... cool.gif
donato r
notturno con i 1600 ISO della D70
rolleyes.gif
gabriele_olei
Marsa Alam..... reef
cocco
io non mi sono portato la d70 al mare (sabbia,ladri,ragazzagelosa)...no.
...mi sono portato la ragazza ...e una canon eos50 che era ferma da un paio di anni ....finche non ho ritrovato la passione della fotografia con la mitica d70 e il fantastico forum ... che mi ha fatto conoscere nei minimi particolari le macchine fotografiche che uso e l'arte della Fotografia.
infatti io quando usavo la eos ... 1990-2000 ci mettevo le pellicole che mi davoano in regalo mettevo su auto e via (adesso lavoro quasi solo in M,AoS).......ma prima di partire mi sono letto un paio di cosette sulle pellicole nel forum e ho preso la velvia 100 e ilford fp4 125.
la velvia la devo ancora sviluppare .... intanto vi posto una in B/W fatta con ilford fp4 125 e poi scannerizata da 10x15

che ne dite?
paolop
inquietante tramonto sulla Costa della Morte .. ci sar� un motivo se la chiamano cos� Fulmine.gif
paolop
inquietante tramonto sulla Costa della Morte .. ci sar� un motivo se la chiamano cos� 
Fedro
La mia � Qui.... wink.gif

flashfranz
Io non ho fatto ferie ...cmq vi posto un'immagine di un week end in giro tra umbria e lazio

p.s : ho tirato 1000 santissimi tutto ieri non riscendo a postare immagini...
non riuscivo a capire ... procedura standard , file standard , e... niente.... questa mattina mi accorgo cje la dimensione dei file allegabili � stata modificata... e non di poco... vabb�.... in romagna diciamo
"PIUTOST CHE GNEINT L'� MEJ PIUTOST"
la traduzione non penso sia necessaria...

saluti

Francesco
dotangel
Birmania agosto 2004
Cheo
QUOTE (gabriele_olei @ Sep 24 2004, 01:26 AM)
Marsa Alam..... reef

Bel pesciolone, con che fotocamera l'hai immortalato?

Cheo
gabriele_olei
Cheo Inviato il Sep 24 2004, 08:59 AM
--------------------------------------------------------------------------------
...con che fotocamera l'hai immortalato?

Cheo 

Coolpix 4300 e custodia Fantasea CP4 Pro

Ciao
Gigiroli
la camargue bellissima terra per chi � amante
degli animali e non
eccovi un tramonto con fenicotteri

www.cacciatoridimmagini.com My Webpage
elwood67
Giro in feluca sul Nilo ad Assuan Isola.gif

Stefano

andreabardi
Questa l'ho fatta a giugno in viaggio di nozze ai caraibi

Un saluto a tutti dal mio secondo post rolleyes.gif

Andrea
waveform
Il mio contributo (spero bello) che dite?

user posted image

Nikon D70
24-120 VR
1/30 F8

Saluti,
Giuseppe
_Nico_
QUOTE (Fedro @ Sep 24 2004, 09:10 AM)
La mia � Qui.... wink.gif

Ecco, mi pareva...

La tua proposta s'� inabissata... Infatti pensavo, inizialmente, che fosse tornata a galla... hmmm.gif
Magoo
Beh, guardando tra le foto scattate durante le vacanze ne ho trovato sicuramente di migliori, pi� "classicamente" belle... ma a me piace eleggere a foto delle mie vacanze questo scatto.

E' mio figlio: mentre mi correva incontro mi ha lanciato i due berretti che teneva in mano. Sono riuscito per una botta di xxlo scandalosa a riprenderli entrambi in volo :-)
Claudio Orlando
ohmy.gif Magoo!!! ohmy.gif
Questa � una botta da "Mago"... bellissima applausi.gif
Cheo
La mia nipotina che segue le orme dello zio....!!! tongue.gif
Cheo
Cheo
Sempre in egitto...
Cheo
Antonio C.
QUOTE (cocco @ Sep 24 2004, 03:51 AM)
intanto vi posto una in B/W fatta con ilford fp4 125 e poi scannerizata da 10x15

che ne dite?

Che � davvero molto bella.
Complimenti!
Al_fa
Uhm....vediamo un p�, � una richiesta difficile, forse questa, scattata ai piedi di Tsukubasan (Ibaraki, Giappone) intitolata "La fedele parabola della vita".
morgan
QUOTE (Claudio Orlando @ Sep 25 2004, 10:17 AM)
ohmy.gif Magoo!!! ohmy.gif
Questa � una botta da "Mago"... bellissima applausi.gif

applausi.gif applausi.gif applausi.gif
morgan
Complimenti a tutti!! In questo 3D ci sono davvero tante belle foto!!! applausi.gif applausi.gif applausi.gif
Claudio Orlando
QUOTE (morgan @ Sep 25 2004, 12:13 PM)
Complimenti a tutti!! In questo 3D ci sono davvero tante belle foto!!! applausi.gif applausi.gif applausi.gif

Concordo con Franco Pollice.gif

Ho visto davvero tante buone foto. E' importante vedere tanta partecipazione.
oesse
Non e' perfetta (micromosso) ma ho un bel ricordo.... privato

.oesse.
gnam
Non sono il massimo, infatti mi chiamo Andrea biggrin.gif .
Ha parte l'orribile battutaccia, posto due foto perch� mi fa piacere partecipare! applausi.gif
Pagine: 1, 2
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.