Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
armus
salve ragazzi ! Sono in dubbio se coprare la impugnatura per d300,datemi un conssiglio !!!
litero
io mi farei queste domande prima:
mi serve un'impugnatura verticale?
mi serve la raffica maggiorata?
mi serve pi� autonomia senza fare cambio batteria (ogni 1000 scatti)?
posso "permettermi" il peso in pi�?
se voglio la raffica sono disposto a comprare batteria aggiuntiva con annesso caricabatterie? o andr� avanti a stilo?

Personalmente non la comprerei, non mi � di nessuna utilit�, non sono un professionista e non ne sento la necessit�.... ma per fortuna il mondo � vario! wink.gif
Evil_Jin
� costosa, comoda nel senso che almeno per me la presa � molto + sicura , diciamo che poi rispetto a quella della D200 � fatta molto meglio come materiali ed � rifinita meglio .
Un po scomodo doverla smontare per usare anche la batteria nella D300 .
Ah volendo , con le batterie adeguate, aumenta la raffica fino a 8fps .

non era "necessaria", ma cmq maggior peso mi torna utile soprattutto per bilanciare il 500P sul trepiedi, poi maggior autonomia e praticita' d'uso negli scatti verticali mi fanno comodo.
Se puoi e vuoi spendere quel che costa, valuta bene le tue esigenze.
litero
ah... la batteria nel corpo, se non erro puoi anche non metterla proprio e usare il solo MB...
Michele Ferrato
Io ho scelto di comprarla e non mi sono affatto pentito dei soldi spesi,l'impugnatura molto pi� salda,bilancia molto meglio i tele,ha un'autonomia da paura,la raffica visto che c'� mi f� comodo wink.gif

Evil_Jin
QUOTE(litero @ Feb 8 2008, 04:01 PM) *
ah... la batteria nel corpo, se non erro puoi anche non metterla proprio e usare il solo MB...

no infatti non � obbligatoria !
Luix90
QUOTE(Michele Ferrato @ Feb 8 2008, 05:49 PM) *