QUOTE(frabarbani @ Feb 8 2008, 07:43 PM)

A me, con Firefox, mi da problemi nella visualizzazione dei 3D... nel senso che quando apronuna discussione non vedo il solito elenco di risposte, ma soltanto un elenco dei nomi degli utenti che hanno risposto... peraltro nemmeno tutti!
Se apro con Explorer va tutto a posto...
Ho anche provato ad eliminare tutti i dati di cache... ma niente!!!
Perch�?
francesco.
Ma non e' che hai disabilitato i cookie e cosi' il sito non puo' tenere traccia del login?
Se li vuoi controllare fai menu "modifica" poi scegli "preferenze" e nella finestra che esce vai su "privacy" a meta' finestra c'e' la sezione cookie se e' spuntato accetta i cookie il problema non e' quello, se non lo e' puoi provare ad abilitarlo e dopo aver suotato la cache ricarichi un 3d, se funziona hai due possibilita'
1 - accetti tutti i cookie che per la privacy non e' il massimo
2 - togli la spunta ad accetta cookie e premendo il bottone eccezioni (a destra sulla stessa riga) inserisci a mano gli indirizzi dei siti a cui concedi di manipolare i cookie a casa tua (es. www.nital.it).
Forse ho capito male il problema non e' che posteresti una immagine magari vedendo si riesce a capire meglio.
Un'altra opzione e' "elimina i dati personali" nel menu "strumenti"
spunti tutte le caselline nella finestra poi clicchi su "elimina adesso"
poi vai a risvuotare la cache e provi a ricaricare il sito (dovrai rifare il login).
In bocca al lupo.
Ciao