Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Croberto
[COLOR=blue]Sono da pochi giorni iscritto in questo forum e possesore di una D70 in kit. Ho poca esperienza in fotografia e devo dire che la reflex mi crea non poche difficolta' di apprendimento.Colgo l'occasione per salutare tutti voi...
beneKILL
Ma che �? La sagra del neo disettantista?

Benvenuto anche a te, non metterti paura della complessit� di una reflex, ma parti dal presupposto che tanta difficolt� si trasforma in tanta soddisfazione wink.gif
aron
Benvenuto anche da parte mia.
Quoto beneKILL, non lasciarti spaventare e vedrai che non pitrai pi� fare a meno di scttare a qualsiasi cosa, animata e non.
Ciao e complimenti ancora per l'acquisto.

P.S.
Qualsiasi cosa ti venga in mente non esitare a chiedere su questo forum o a utilzzare la funzione di ricerca, perch� nella tua situazione ci si trovano o ci si sono trovati molti altri utenti, me compreso.
Inoltre ti assicuro che avrai a che fare con persone e competenti e di comprovata esperienza sia nel campo della fotografia analogica che digitale (prova a dare uno sguardo alle varie sezioni).
Massimo Pasinato
QUOTE (Croberto @ Sep 24 2004, 10:29 PM)
[COLOR=blue]Sono da pochi giorni iscritto in questo forum e possesore di una D70 in kit. Ho poca esperienza in fotografia e devo dire che la reflex mi crea non poche difficolta' di apprendimento.Colgo l'occasione per salutare tutti voi...

Ciao Croberto,
ben arrivato anche tu nel tunnel di non ritorno in mezzo a noi pazzi.....in poco tempo senza nemmeno rendertene conto proscugherai tutti i tuoi risparmi per chi sa quale diavoleria Nikon!! tongue.gif tongue.gif
biggrin.gif Ben arrivato!! ottimo acquisto! Pollice.gif
Massimo
giosca
Fotocamera.gif Un bene arrivato anche da me!.
Quoto tutto quanto detto da altri. E ora aspettiamo le tue foto.
A presto.
Giorgio
Cheo
Evvai un'altro disettantista...! woohoo.gif
Benvenuto
izzy
Un saluto anche da parte mia, complimenti per l'acquisto biggrin.gif
Denis Calamia
Salve Croberto...Pensa che un amico mio ha acquistato una Nikon dopo che io gli ho mostrato il funzionamento del forum wink.gif Lui mi ha poi detto"ma la Canon lo ha pure il forum no?" La risposta � stata.... NNNNO!!

E' ti pare poco???
Auguri ...e facci vedere delle foto wink.gif
Fabio Blanco
Questo � lo spirito giusto per incominciare la partecipazione al Forum, un plauso a chi si presenta alla comunity. applausi.gif

Benvenuto tra noi come membro attivo, le tue domande e le tue osservazioni contribuiranno sicuramente al progredire tuo e della Comunity. Pollice.gif
Marko74
Un grosso benvenuto anche da parte mia....
Giuliano Savioli
applausi.gif

E vai, benvenuto anche da parte mia.
sergiobutta
Benvenuto anche a te. La D70 fa crescere la famiglia. In bocca al lupo, ti auguro di provare sempre pi� passione per questo meraviglioso hobby. Il forum ti aiuter�.
Kingtalal82
woohoo.gif woohoo.gif

[SIZE=14] B E N V E N U T O

Complimenti per l'acquisto!!!

Aspettiamo le tue foto!!! brindisi.gif
andrea.boretti
Ciao Croberto,
Dilettante newbie pure io. Non so quasi nulla di fotografia ma con internet, pc e photoshop me la cavo benone; se posso essere utile...

Un saluto
Andrea
carlmor

Fotografa pi� che puoi.
Carlo
Furetto
Non preoccuparti.. forse ti sei s�aventato quando hai visto la bibbia delle istruzioni? tongue.gif
Non preoccuparti...io sono abituato alle reflex ma ti assicuro che da usare � di una facilit� sconcertante... ecco perch� mi telefonavano dalla Nikon :-)
Comunque benvenuto e buone foto.. riscoprirai la fotografia.
Moreno
ClaudioAgosti
Stra-benvenuto anche da parte mia
Stateless
Buone foto!
DAF
oltre al solito benvenuto, ti chiedo di fare tante foto, dai soddisfazione al gioiellino che hai tra le mani.... wink.gif
Fedro
QUOTE (dafiero @ Sep 25 2004, 08:15 PM)
oltre al solito benvenuto, ti chiedo di fare tante foto, dai soddisfazione al gioiellino che hai tra le mani.... wink.gif

benvenuto!!!!! e dopo aver fatto le foto....faccele vedere !!!!!
Croberto
Rigrazio a tutti x l'accoglienza calorosa, a priva vista mi sembra proprio un bel forum...A presto...
Fabio Blanco
QUOTE (Croberto @ Sep 25 2004, 09:46 PM)
...a priva vista mi sembra proprio un bel forum...

... a seconda, a terza, a quarta... wink.gif il fatto � che � proprio un bel forum wink.gif
morgan
Benvenuto, anche da parte mia!! applausi.gif applausi.gif
orione
Anche da parte mia benvenuto nel forum.
applausi.gif applausi.gif brindisi.gif brindisi.gif applausi.gif applausi.gif
Fedro
QUOTE (blanco.f @ Sep 26 2004, 10:04 AM)
QUOTE (Croberto @ Sep 25 2004, 09:46 PM)
...a priva vista mi sembra proprio un bel forum...

... a seconda, a terza, a quarta... wink.gif il fatto � che � proprio un bel forum wink.gif

Pollice.gif
digiborg
Buona D70! woohoo.gif woohoo.gif applausi.gif applausi.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.