Non c'� nulla da fare la serie D 2 e 3 della nikon ha una resa cromatica per me inimitabile. mi � arrivata da pochi giorni la D3 e dopo il primo scatto ho ritrovato una fedelt� del colore ineguagliata.
non voglio entrare nella annosa disputa nikon canon, ma posso assicurarvi che a dispetto dei problemi sul rumore che tanto hanno fatto tribolare gli utenti nikon a fronte della concorrente di sempre, mai qualcuno ha fatto presente la netta superiorit� di nikon in termini di cromia e resa dei colori. vi posso assicurare che non c'� assolutamente paragone. il file della d3 aspetta solo nella sua totale neutralit� che il fotografo apporti le modifiche desiderate. il rosso � rosso e basta cos� come tu lo vedi. il wb auto � eccezionale in tutte le situazioni, anche le pi� disperate.
oggi con la D3 ho ritrovato tutto ci� che accoppiato ad una resa ad alti iso eccezionale ne fanno veramnete il massimo che si possa desiderare.
che dire: complimenti a nikon esperiamo che di messaggi distruttivi e negativi nei confronti di un marchio che tanto ha fatto in questi ultimi anni per migliorarsi e competere ad armi almeno pari, ce ne siano sempre meno.
saluti.