Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
matryx_75
Sogno o realt�..........
Non credo ai miei occhi, questa sera rientrando dall'ufficio arrivo a casa, le solite cose e poi mi reco nello studio li sul momento non ci faccio caso, mi avvicino alla scrivania e cosa trovo? una scatola delle dimensioni pi� o meno 20X20X20, fra me e me dico: to un pacco per te, se � li, non pu� che essere per te, allora mi ci tuffo dentro e scarto.......ragazzi non mi crederete ma quando scopro la scatola a momenti svengo ohmy.gif, si era proprio lei una fantastica e scintillante D 300 nuova di pacca col sigillo ancora integro, ho aperto e le mani mi sudavano come da bambino quando ricevi il tuo tanto atteso regalo laugh.gif , e dopo un urlo liberatorio l'unica cosa che ho potuto fare e quello di lanciare le braccia al collo della mia dolce met� e di ignorare quel gioiellino che giaceva li nella scatola, guru.gif tanto prima di domani la batteria non sar� carica. :lol
Mi scuso con tutti per questo post senza senso
monteoro
Bhe, la tua dolce met� merita un solitario, un diamante � per sempre rolleyes.gif.
Cos� quando ti regaler� una D4xs tu ti sarai gi� "sdebitato" laugh.gif

Complimenti per il regalo ricevuto (prima che spostino al bar, almeno un bacino daglielo alla tua dolce signora)
ciao, Franco
cinghialino
benvenuto tra i felici possessori!
Michele Ferrato
hehehe ti capisco,sai quando hai detto mi sono lanciato con le braccia al collo unsure.gif onestamente ho pensato male laugh.gif
Complimenti sia per la nuova arrivata che per la donna che hai scelto per la tua vita,giustamente adesso tocca a t� farle venire i brividi con un pacchettino tanto per loro non dovr� essere 20x20x20 baster� circa 8x8x8 biggrin.gif
merk76
QUOTE(matryx_75 @ Feb 10 2008, 12:02 AM) *
Sogno o realt�..........
Non credo ai miei occhi, questa sera rientrando dall'ufficio arrivo a casa, le solite cose e poi mi reco nello studio li sul momento non ci faccio caso, mi avvicino alla scrivania e cosa trovo? una scatola delle dimensioni pi� o meno 20X20X20, fra me e me dico: to un pacco per te, se � li, non pu� che essere per te, allora mi ci tuffo dentro e scarto.......ragazzi non mi crederete ma quando scopro la scatola a momenti svengo ohmy.gif, si era proprio lei una fantastica e scintillante D 300 nuova di pacca col sigillo ancora integro, ho aperto e le mani mi sudavano come da bambino quando ricevi il tuo tanto atteso regalo laugh.gif , e dopo un urlo liberatorio l'unica cosa che ho potuto fare e quello di lanciare le braccia al collo della mia dolce met� e di ignorare quel gioiellino che giaceva li nella scatola, guru.gif tanto prima di domani la batteria non sar� carica. :lol
Mi scuso con tutti per questo post senza senso

che fortuna!!! magari la mia dolce meta' avesse fatto allo stesso modo con me regalandomi la d3!!sfortunatamente mi sono dovuto arrangiare da solo complimenti per il regalo un saluto marco
ANTERIORECHIUSO
Che fortuna!!!!!!!!
La mia al massimo mi ha regalato un uovo di pasqua................................... ph34r.gif
Per questo la tradisco con la mai bicilindrica!
Mauro Villa
Complimenti alla tua Signora, ottimi gusti e tanto amore.

Sposto al bar per la doverosa bevuta.

Ps Diego la tua bicilindrica ha gli occhi a mandorla. tongue.gif
ANTERIORECHIUSO
Vedi, le asiatiche mi arr&p&n0 di piu' messicano.gif messicano.gif messicano.gif
LucaFarnerari
Auguri!!
Fabio P.
Complimentoni a te per il regalo ricevuto e alla tua dolce met� per il gusto nel fartelo! texano.gif

una birra grazie

Fabio
foen
complimenti a tee alla dolce meta
Franco_
QUOTE(matryx_75 @ Feb 10 2008, 12:02 AM) *
... lanciare le braccia al collo della mia dolce met� e di ignorare quel gioiellino che giaceva li nella scatola...

Come dico sempre: la moglie bisogna sapersela scegliere... e tu hai scelto benissimo.
Adesso dovrai sdebitarti: un bel viaggetto (o un bel gioiello) e tante foto, soprattutto a lei wink.gif
photoflavio
Tua moglie ha per caso una sorella altrettanto generosa? rolleyes.gif

Complimenti per il gioiellino,
buoni scatti,
Flavio

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.