QUALCUNO HA MAI USATO 1 PRODOTTO DELLA ARCHOS.COM, PER SCARICARE LE FOTO DALLA SUA COMPACTFLASH, SE SI, QUANTO CI VUOLE A SCARICARE 1 GB.GRAZIE PER QUALSIASI RISPO.
Marco Negri
Sep 25 2004, 04:54 PM
ma6569, benvenuto sul Forum Nital.
Al fine di rendere pi� facili le risposte degli utenti, sar� bene concentrare domande della stessa tipologia in un unico Thrade.
Un cordiale saluto, Marco
Carlo Macinai
Sep 25 2004, 05:09 PM
Non conosco i prodotti della Archos.
Ho esperienza diretta del Mindstore (mio) e dello X-Drive II (di un mio amico).
Nello scaricare le card (512 mega) c'� una diffrenza abissale in termini di velocit�.
Il Mindstore � molto pi� veloce, un quarto/un quinto del tempo impiegato dallo X Drive.
Purtroppo non so se i prodotti della Minds@work sono ancora reperibili ma io ne sono soddisfattissimo!
Prova a mandare una mail al "vecchio" distributore (Nital, of course!) magari ne hanno ancora a magazzino.
Ti elenco i pro e i contro dell'oggetto (ovviamente a mio parere):
Pro
Velocit� di download Velocit� di upload (� l'unico con la porta Firewire) Robustezza
Contro
Non ha lo slot per le card (si usa un adattatore PCMCIA) ma � anche un vantaggio in termini di tenuta stagna, ha meno...buchi non ha il caricabatterie a 12 V cc la batteria NC non dura molto (diciamo 2/3 giga)
Per� l'alimentazione � tramite uno spinotto "reperibile" e con due lire ti fai un accrocchio con 6 batterie ricaricabili e vai avanti un mese a carica.....
Altro non so, certo che ora col business del digitale in crescita l'offerta si far� molto pi� completa.