Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
basial66
mad.gif Ho una d40x e oggi mi ha fatto un brutto scherzo. durante lo scatto lo specchietto non ritorna ad aprirsi automaticamente e sul display compare la scritta errore premere nuovamente sul pulsante di scatto, e lo specchio alla seconda pressione torna nella posizione corretta. alcune foto non sono venute mentre altre sembrano regolari.
avete qualche suggerimento o devo portare la macchina presso i centri assistenza
grazie
giovanni1973
QUOTE(basial66 @ Feb 10 2008, 07:27 PM) *
mad.gif Ho una d40x e oggi mi ha fatto un brutto scherzo. durante lo scatto lo specchietto non ritorna ad aprirsi automaticamente e sul display compare la scritta errore premere nuovamente sul pulsante di scatto, e lo specchio alla seconda pressione torna nella posizione corretta. alcune foto non sono venute mentre altre sembrano regolari.
avete qualche suggerimento o devo portare la macchina presso i centri assistenza
grazie

Non ho molta esperienza in tal proposito (fortunatamente), ma forse ti converrebbe fargli fare un giretto in ltr

Giovanni
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.