Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Alex...D810
Ciao a tutti,
vorrei mostrarvi alcuni scatti appena convertiti in WB con CS2!

Crespi d'Adda
Crespi d'Adda 2
Crespi d'Adda 3
Laglio (Lago di Como)

Ringrazio Moua che mi ha suggerito come fare in maniera corretta!

Buoni scatti...

Alex 200 wink.gif
pepino_77
Ciao.
Premetto che non sono un esperto del BW. La prima mi piace molto: ben contrastata e "croccante". Le altre, a parte un po' l'ultima, mi paiono forse un po' grigine: forse avrebbero bisogno di un po' pi� di contrasto.

La composizione mi piace molto in tutte, bravo!
roberto depratti
QUOTE(Alex 200 @ Feb 10 2008, 11:23 PM) *
Ciao a tutti,
vorrei mostrarvi alcuni scatti appena convertiti in WB con CS2!

Crespi d'Adda
Crespi d'Adda 2
Crespi d'Adda 3
Laglio (Lago di Como)

Ringrazio Moua che mi ha suggerito come fare in maniera corretta!

Buoni scatti...

Alex 200 wink.gif

Le composizioni mi piacciono. Per ci� che concerne il BW, in effetti mi sembra che in ognuna predominino troppo i grigi.
Il BW deve essere un rincorrersi armonioso tra bianchi (possibilmente non sparati) e neri (possibilmente non a macchia piena) intervallati da cromie di grigi a degradare.

Ciao - Roberto wink.gif

dario-
Non sono male wink.gif a me piacciono, forse leggermente tendenti al grigiotto ... si da rivedere un momento la conversione ...

Poi una domanda smile.gif ... perch� postarli qui?? Cio� al sushi bar? E non ... che ne s�? In paesaggi?? Avresti avuto una attenzione decisamente maggiore wink.gif noo.

Ciao e buona luce

Dario
Negativodigitale
Non male davvero, n� le inquadrature (classiche), n� la conversione in BN.
Quello che non mi piace � l'eccessiva maschera di contrasto che su certi soggetti, alberi, foglie, ghiaia,
da davvero noia (a mio avviso). rolleyes.gif

Ciao! Paolo
Alex...D810
QUOTE(dario- @ Feb 13 2008, 12:51 PM) *
Non sono male wink.gif a me piacciono, forse leggermente tendenti al grigiotto ... si da rivedere un momento la conversione ...

Poi una domanda: ) ... perch� postarli qui?? Cio� al sushi bar? E non ... che ne s�? In paesaggi?? Avresti avuto una attenzione decisamente maggiore wink.gif noo.

Ciao e buona luce

Dario

Hai ragione... guru.gif Detto, fatto!!
Se clicchi QUI potrai postare anche tu i tuoi scatti in WB... ho aperto un 3D dedicato!

Buoni scatti...

Alex 200 wink.gif
dario-
wink.gif Pollice.gif

Dario
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.