Ringrazio Moua che mi ha suggerito come fare in maniera corretta!
Buoni scatti...
Alex 200
pepino_77
Feb 11 2008, 09:27 AM
Ciao. Premetto che non sono un esperto del BW. La prima mi piace molto: ben contrastata e "croccante". Le altre, a parte un po' l'ultima, mi paiono forse un po' grigine: forse avrebbero bisogno di un po' pi� di contrasto.
La composizione mi piace molto in tutte, bravo!
roberto depratti
Feb 12 2008, 04:29 PM
QUOTE(Alex 200 @ Feb 10 2008, 11:23 PM)
Ciao a tutti, vorrei mostrarvi alcuni scatti appena convertiti in WB con CS2!
Ringrazio Moua che mi ha suggerito come fare in maniera corretta!
Buoni scatti...
Alex 200
Le composizioni mi piacciono. Per ci� che concerne il BW, in effetti mi sembra che in ognuna predominino troppo i grigi. Il BW deve essere un rincorrersi armonioso tra bianchi (possibilmente non sparati) e neri (possibilmente non a macchia piena) intervallati da cromie di grigi a degradare.
Ciao - Roberto
dario-
Feb 13 2008, 12:51 PM
Non sono male a me piacciono, forse leggermente tendenti al grigiotto ... si da rivedere un momento la conversione ...
Poi una domanda ... perch� postarli qui?? Cio� al sushi bar? E non ... che ne s�? In paesaggi?? Avresti avuto una attenzione decisamente maggiore noo.
Ciao e buona luce
Dario
Negativodigitale
Feb 13 2008, 12:56 PM
Non male davvero, n� le inquadrature (classiche), n� la conversione in BN. Quello che non mi piace � l'eccessiva maschera di contrasto che su certi soggetti, alberi, foglie, ghiaia, da davvero noia (a mio avviso).
Ciao! Paolo
Alex...D810
Feb 13 2008, 01:09 PM
QUOTE(dario- @ Feb 13 2008, 12:51 PM)
Non sono male a me piacciono, forse leggermente tendenti al grigiotto ... si da rivedere un momento la conversione ...
Poi una domanda: ) ... perch� postarli qui?? Cio� al sushi bar? E non ... che ne s�? In paesaggi?? Avresti avuto una attenzione decisamente maggiore noo.
Ciao e buona luce
Dario
Hai ragione... Detto, fatto!! Se clicchi QUI potrai postare anche tu i tuoi scatti in WB... ho aperto un 3D dedicato!