Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
bigmind
biggrin.gif

Semplicemente D3....... guru.gif

Sabato pomeriggio.........telefonate a tempesta per trovarne una disponibile.....
Si ne abbiamo una sola disponibile presso......
Arrivo!!!!!

Non ci credeva neanche il commesso quando indicando tra due scatole vicine (D3 e D300) gli ho detto:
Scusi, potrebbe darmi quella senza gli zeri ???? ohmy.gif

Picciotti, che bella che è, ora non per essere di parte ma la D3 non è solo una macchina fotografica è LA macchina fotografica, iso 2500, 4000, 5000 da brivido, stento ancora a crederci.
Da oggi anche io sono nel club D3.

Saluti a tutti voi.

dario-
Complimenti per il gioello allora wink.gif e salute Pollice.gif

A presto le foto allora

Un caffé per me grazie

Dario
belvesirako
ebbaravo pippuzzo! poi a enna te la requisisco!
salutonis e complimenti x la scelta

g.
ros62
Complimenti caro Pippo, nelle tue parole rivedo il mio pensiero. E' proprio una gran bella macchina, goditela più che puoi. Ti abbraccio
Saro
ignazio
Scusate ragazzi, ma voi con la D3 ci lavorate (tornano cioe' soldini smile.gif) o siete dei semplici fotoamatori?
Anche a me piacerebbe, ma ha un prezzo allucinante e io dalle mie foto non ci ricavo nulla! smile.gif

Complimenti, godetevela voi che potete!

Ignazio.
bigmind
Grazie ragazzi, riesco ancora ad emozionarmi come un ragazzino al primo giorno di scuola.
Sabato sera rimbalzavo nel negozio coma una pallina pazza, domenica le prime prove...
Che bella..., sto leggendo il manuale per scoprire le tante nuove caratteristiche.
Spero nelle previsioni meteo per il fine settimana..

Ciao.
sergiobutta
QUOTE(ignazio @ Feb 11 2008, 03:21 PM) *
Scusate ragazzi, ma voi con la D3 ci lavorate (tornano cioe' soldini smile.gif ) o siete dei semplici fotoamatori?
Anche a me piacerebbe, ma ha un prezzo allucinante e io dalle mie foto non ci ricavo nulla! smile.gif

Complimenti, godetevela voi che potete!

Ignazio.

Che domande ! Ignazio se non fossi sicuro che tu fossi siciliano ne dubiterei biggrin.gif
Pippo, benvenuto tra quelli che possono scattare ... sempre !
ignazio
QUOTE(sergiobutta @ Feb 11 2008, 05:19 PM) *
Che domande ! Ignazio se non fossi sicuro che tu fossi siciliano ne dubiterei
Pippo, benvenuto tra quelli che possono scattare ... sempre !

Perchè Sergio cosa ho detto di tanto strano? smile.gif smile.gif E poi essere siciliano che c'entra? hmmm.gif

Ignazio.

P.S. Per me è già tanto riuscire ad acquistare la D300......io non faccio foto per lavoro, ma progetto quelle "piccole cosette con piedini" che trovi dentro D70, D80, D300, D3...... tongue.gif tongue.gif
bigmind
Grazie Sergio e un caro saluto anche a te.
Ignazio io come te non mi ci guadagno il pane con le foto e quindi il traguardo è ancora più bello, sappi comunque che se tu progetti quelle cosette con tanti piedini, io scrivo software e progetto database.
Vedi abbiamo due cose in comune...
Ciao.
ignazio
QUOTE(bigmind @ Feb 11 2008, 07:34 PM) *
Grazie Sergio e un caro saluto anche a te.
Ignazio io come te non mi ci guadagno il pane con le foto e quindi il traguardo è ancora più bello, sappi comunque che se tu progetti quelle cosette con tanti piedini, io scrivo software e progetto database.
Vedi abbiamo due cose in comune...
Ciao.

Sono contento per te figurati! smile.gif Se hai potuto farlo, ben venga!
Si è vero, adoro tutto ciò che è tecnologia ed elettronica (è il mio pane quotidiano), ma non me la sento di spedere così tanto per una D3 se non posso ammortizzare le spese! Opterò quanto prima per la più piccola, ma penso ottima, D300.

Ancora auguri,

Ignazio.
SimoCult
QUOTE(bigmind @ Feb 11 2008, 01:51 PM) *
Non ci credeva neanche il commesso quando indicando tra due scatole vicine (D3 e D300) gli ho detto:
Scusi, potrebbe darmi quella senza gli zeri ???? ohmy.gif

Ciao,
io invece al commesso ho chiesto quella con i due zeri, perché al momento la D3 per me è offlimit.
Comunque complimenti e visto che devi offrire allora prendo un bar intero, anzi facciamo una pasticceria siciliana intera: cannoli, graffe, cassate e via dicendo che mi fanno molto felice...

Ciao e un augurio di tante foto sempre più belle.

Simone
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.