Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Pagine: 1, 2
edate7
Mio padre � mancato ieri. In questo momento di immenso dolore, mi vengono in mente gli insegnamenti sulla fotografia che mi faceva con la sua vecchia Zeiss Super Ikonta 6x4,5 (che ho ancora), che mi hanno fatto abbracciare, da dilettante, questa splendida arte. Sole alle spalle, applicando la regola del 16 (che lui non sapeva fosse quella, ma la usava alla grande). Volevo condividere con voi questo pensiero.
Grazie a tutti.
Edilio
mariomc2
Di fronte a queste situazioni le parole sono insignificanti. L'unica cosa � un abbraccio.
ros63
Ciao edate 7 in questo tuo momento triste sappi che ti siamo tutti molto vicini ti faccio le mie piu' sentite condoglianze, fatti forza lui da lassu'ti vedr�,ti seguir� e sar� orgoglioso di te

saluti

Grazie per aver condiviso con noi questo tuo momento molto personale e particolare della
tua vita

Rosario
mircob
Un abbraccio.
Gipsy
Caro Edilio, fatti forza. Tuo padre adesso camminer� con te, guarder� con gli occhi tuoi.
Giuseppe
78Anto
Porta il tuo babbo nel cuore e ricordalo sempre nei tuoi pensieri perch� ricorda lui sar� sempre accanto a te.

Antonio
paolopetrone
Un forte abbraccio, ciao.
the_nis
Ho vissuto questo dolore diversi anni anni fa.
Tuo padre sara' sempre al tuo fianco, e lo sentirai ancora spesso li con te.
Un abbraccio.
Skylight
Le mie pi� sentite condoglianze.

Mauro.
tosk
anche le mie!
ros62
Sentite condoglianze anche da parte mia.
Un abbraccio
Saro
Angelo Capasso
Ciao un abbraccio.
toad
Anche mio padre mi ha lasciato, fra le altre cose, una Super Ikonta. Ogni tanto la guardo, la prendo in mano, carico l�otturatore e faccio qualche scatto cos�, a vuoto.
E penso che se sto continuando a fotografare, a godere di quel piacere nell�immagine e a ricercare continuamente un modo di espressione con questo mezzo, lo devo in gran parte a lui.

Per noi, � forse anche questo un modo per continuare a sentire la presenza e a portare avanti gli insegnamenti non solo fotografici.

Continuiamo cos�. I nostri padri ne saranno sicuramente fieri e contenti.
Grazie per avere voluto condividere con noi questo momento.
Un abbraccio.

Guido
davide.lomagno
Sappiamo bene cosa significhi per un figlio perdere un propio genitore,mia moglie Monica ha perso a dicembre in modo brusco ed improvviso sua mamma,e percio' ti siamo vicini.Coraggio
dario-
In questi casi le parole servono a poco, lo so bene, conta per� forse solo un grande abbraccio.

Dario
fabri67
Le parole servono a poco lo so, fatti forza e porta con te il ricordo di tuo padre.
Le mie piu sentite condoglianze.
manthis
Un forte abbraccio
Franco_
Mi dispiace tantissimo. Un abbraccio.
tonino_cola
mi unisco al tuo dolore.
Tonino
danielsann
Non immagini quanto capisco il tuo dolore .....
il tempo ti sara' di aiuto ......

un abbraccio
D. ....#
G.L.C.
mi dispiace molto,
anche se non ci conosciamo, permettimi di farti le mie condoglianze.
un abbraccio.

Guido.
giovanni1973
sentite condoglianze
un abbraccio

Giovanni
Filippo Daltamura
Tuo padre non � andato via... � l�,seduto al tuo fianco in ogni momento a consigliarti,guidarti ,a sorridere con te ed a consolarti....
ricorda che non ti lascer� mai solo
Sentite condoglianze.
Filippo.
lucaoms
sentite condoglianze.....
luca
Mauro Villa
Mio padre � mancato 12 anni f�, non sono ancora riuscito a metabolizzare la sua mancanza fisica vicino a me, ma lo sento dentro. Ti sono vicino.
andreasonia01052009
Condoglianze e un abbraccio.

Il forum ti � vicino.
Andrea91
Sentite condoglianze.

Andrea
cratty
Condoglianze.
Un abbraccio.
Stefano
aliant
Sentite condoglianze.
Fullspeedahead
Edilio, i figli sono la prosecuzione dei genitori. Grazie a questo riusciamo a sconfiggere la morte. Lui � te, guarder� con i tuoi occhi, ascolter� con le tue orecchie, fotografer� attraverso te, che grazie ai suoi insegnamenti, nel tempo, hai acquisito molto di lui.
Anche se non ci conosciamo sappi che ti sono vicino. Scusa, ho sbagliato, ti siamo vicino. Perch� il forum � anche questo.
Grazie per averci reso partecipi del tuo stato d'animo.
Quando vuoi siamo qui ... e anche tuo padre � con te.
Un abbraccio, Massimo
LucaFarnerari
Purtroppo posso capirti molto bene ma posso dirti che lo avrai sempre accanto e fotograferai usando i suoi occhi.
Un forte abbraccio.

Luca
edate7
Amici, grazie di cuore a tutti. Avete partecipato al mio dolore con frasi bellissime, con un incoraggiamento sincero, e questo mi ha dato una grande forza. L'inaspettata morte di mio padre mi ha sconvolto, ed ho cercato conforto tra le braccia di amici che non conosco personalmente, ma dal cuore grande cos�.
Sono veramente commosso, in tutti i sensi, e non � una frase di circostanza.
Ancora grazie.
Un abbraccio a tutti
Edilio
shoeless
Un forte abbraccio...
Enzo
alessandro.sentieri
Ho vissuto il tuo stesso dolore oltre quindici anni fa.
Ora che il tempo ha stemperato i brutti ricordi legati alla lunga malattia e sono rimasti indelebili solo quelli belli, sento che mio padre � sempre accanto a me, e la cosa mi emoziona non poco.
Ti auguro che, una volta superato il dolore del distacco, tu possa provare le stesse emozioni.
Un abbraccio di cuore...
hausdorf79
Un abbraccio e...continua a fotografare.Lui ne sarebbe fiero.
Andrea Moro
Sentite condolianze anche da parte mia...

Andrea

Bruno L
Anche da parte mia, sentite condiglianze.

un saluto
Bruno
lucana
Sentite condolianze anche da parte mia

Ciao

Luca
davidegraphicart
Sentite condoglianze...
Davide.
decarolisalfredo
Questi sono i post che non vorreia mai fare, anche io ho gi� perso tutti e due i miei genitori, ti sono vicino...
Francesco Urbano
Un abbraccio...

Francesco
Andrea Lapi
Sentite condoglianze anche da parte mia...
maurizio angelin
Penserai a Lui in molte circostanze e sicuramente ogni volta che scatterai. E Lui sar� con te. Sempre
Un abbraccio

Maurizio
mariolino007
Non piangere�fai quello che faceva e continuer� vivendo in te.

Un sincero abbraccio .
_Lucky_
scusami, ma dinanzi a questi fatti, non riesco piu' a parlare.....

un abbraccio forte

Luciano
robyt
Condoglianze.

Roberto

cosimo.camarda
ti sono vicino.

un abbraccio forte...

Cosimo
fabryxx
Ti sono vicino in un momento cos� triste

un abbraccio

Fabri
edy700
Sentite condoglianze,

edy
monteoro
Mio padre l'ho perso che avevo 15 anni, 41 anni fa, ed ancora non lo scordo.
Mia madre l'ho persa soli 3 mesi fa.
Ti sono vicino e ti stringo forte in un abbraccio fraterno.
Portalo con te nel tuo cuore e lo avrai sempre al tuo fianco.
Franco
Pagine: 1, 2
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.