QUOTE(Steiner @ Feb 12 2008, 01:45 PM)

mmm sai, ho visto che molte d2h hanno dato tra gli 80.000 e i 200.000 forfait a livello di otturatore, questa ne ha almeno 180.000 (e del resto in giro non � facilissimo trovar di meglio a prezzi ragionevoli, ne ho viste alcune nuove, nemmeno nital a 3500,00 euro!! cose da pazzi, con 1000� in pi� ti ci fai una d3...) e presumo che presto mi mollerebbe..
dici di lasciar stare perch� la botta sar� proibitiva?
Pi� che decidere a priori la sostituzione della componente sarebbe pi� logico farle fare un check-up in laboratorio (L.T.R) e vedere se � tutto in regola. Tieni presente che per una D2H un otturatore con 80.000 scatti sulla groppa � a met� del suo
teorico ciclo vitale (� garantito per 150.000 ma l'esperienza dice che pu� viaggiare, in certi rari casi, vicino al milione di scatti). La cifra che hai indicato � senza ombra di dubbio
fuori mercato se parliamo di usato (la D2H � fuori produzione e non vale tanto neppure fiammante. Parola di chi l'ha avuta e venduta come nuova), a meno che il prezzo non sia riferito al modello D2Hs nuovo che costa proprio quella cifra o poco pi�. Per una D2H usata ed in buone condizioni il prezzo � pari a
molto meno di un terzo rispetto a quello in oggetto, e se mi contatti tramite MP ti do l'indirizzo di un negozio molto serio che ne ha due in vendita e garantite, se non erro, due anni. Una costa tot, l'altra un p� meno (non posso indicare cifre precise) e non dovresti neppure metterti il problema della revisione...