Claudio Orlando
Feb 12 2008, 04:00 PM
Molti non lo conoscono, i pi� anziani del forum per�, sono convinto, non hanno dimenticato Massimo Sarpa, per tutti "IL CONTE". Napoletano DOC e raffinato cantastorie dei nostri giorni, ha la capacit�, da nessuno pi� raggiunta, secondo me, di strappare un sorriso anche affrontando, da par suo, argomenti di scottante attualit� attraverso testi e foto che pungono e solleticano.
Oggi � il suo compleanno e visto che non ho altro mezzo per fargli i miei auguri, spero che ancora passi su queste pagine e si faccia sentire.
TANTI AUGURI MAX!
toad
Feb 12 2008, 04:03 PM
Auguroni!
_Led_
Feb 12 2008, 05:01 PM
Il ConteMaxS...Auguri!!
Ma che fine hai fatto?
cratty
Feb 12 2008, 05:27 PM
Tanti auguri carissimo Conte.
Saluti
MassimoAlviani
Feb 12 2008, 05:36 PM
Tanti
Auguri Conte................................
sergiobutta
Feb 12 2008, 05:45 PM
Conte, evidentemente noblesse oblige. Auguroni Max !!!!
Franco_
Feb 12 2008, 06:49 PM
Auguroni.
davide.lomagno
Feb 12 2008, 06:54 PM
Tantissimi auguri...
Manuela Innocenti
Feb 12 2008, 06:59 PM
Buon Compleanno!
Bruno L
Feb 12 2008, 07:26 PM
Tanti cari Auguri, Conte!!
un salutone
Bruno
Simone Cesana
Feb 12 2008, 07:59 PM
e certo che ce lo ricordiamo!!
auguri!!
ciao,
simone cesana
LucaFarnerari
Feb 12 2008, 09:32 PM
AUGURONI di buon compleanno!
shadowman!!
Feb 12 2008, 09:38 PM
Auguroni Conte!!!!!!
maurizioricceri
Feb 12 2008, 09:41 PM
AUGURISSIMI Max
Andrea Lapi
Feb 12 2008, 10:30 PM
Augurissimi a un vero MITO del Forum! Ciao Massimo, ti rileggerei davvero volentieri!
Un super salutone!!!!!!
miz
Feb 12 2008, 11:06 PM
Tantissimi cari auguri al Conte, uno di quegli utenti che non si scordano.
Un abbraccio
salvatore_
Feb 12 2008, 11:26 PM
Auguri conte ...
spero vada tutto bene ...
saluti e ancora auguri ...
zico53
Feb 13 2008, 12:16 AM
Tanti Auguri al caro Massimo, che non dimenticher� mai per la simpatia e la schiettezza.
ryo
Feb 13 2008, 07:08 AM
Auguri al Conte!
Marcello
dario-
Feb 13 2008, 11:20 AM
Auguriii

Dario
nuvolarossa
Feb 13 2008, 11:23 AM
Auguri ad un Amico sincero, che purtroppo non vedo e non sento da tempo...
Spero gli vada tutto bene!!!
Auguri ConteMa
Rx!!!
ConteMaxS
Feb 15 2008, 01:07 PM
Eccomi qui, con ben tre giorni di ritardo, ma ci sono.
In realt� avevo visto il post gi� la sera del 12, ma nemmeno il tempo di leggere l' apertura di Claudio (grazie vecchio orso!), che � arrivato subito il richiamo all' ordine: "Sofia deve fare la pappa, vieni a darmi una mano!"
Nei giorni a seguire poi il lavoro e gli impegni mi hanno letteralmente impedito di connettermi nuovamente per ringraziarvi.
Dovete sapere che anche voi mi mancate tanto e quando posso, molto velocemente, do uno sguardo al forum ed in particolare alle sezioni che mi piacciono di pi�, ma il mio tempo libero, e quindi anche il tempo poter partecipare attivamente, si � ridotto drasticamente.
Il lavoro mi sta impegnando davvero tanto ed in particolare da quando il mio collega, quello che svolgeva le mie stesse attivit�, ha cambiato azienda e di conseguenza anche i suoi impegni, adesso, ricadono su di me.
In questo ultimo periodo poi, periodo che � cominciato il 16 dicembre scorso, sono molto preoccupato e provato a causa dalla salute di mia madre, siamo gi� al terzo ricovero per una situazione che non riesce proprio a stabilizzarsi.
In pi�, come se non bastasse, anche le mie "avventure socialpoliticosindacali" si sono intensificate, lo sapete e molti di voi mi conoscono anche pi� intimamante, io sono un irriducibile, illuso ottimista.
Comunque non ho abbandonato la passione per la fotografia, ben sapendo che invece sarebbe pi� giusto che lo facessi, certo non � che scatto molto ma qualche immagine che mi da soddisfazione riesco comunque a tirarla fuori.
Sto pensando di elaborare un piccolo lavoro, per il momento � in una fase embrionale, nulla di definito, ma state tranquilli che non appena sar� concluso sarete i primi con il quali ne condivider� soddisfazioni e critiche.
Intanto vi lascio con un abbraccio forte forte.
Il vostro Conte.
Andrea Lapi
Feb 15 2008, 01:26 PM
Che bello rileggerti! Un "in bocca al lupo" per tutto!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.