Grazie ancora per i vostri pareri
QUOTE(LadraDiTempo @ Feb 14 2008, 01:34 PM)

Si, la casa dovrebbe avere le tegole antiche magari, ma mica si pu� avere tutto. La luna � splendida!!! Hai sentito che ci sar� tipo un'eclissi o qualcosa del genere a breve? Ti ho trovato l'altra occasione per "parlare" alla luna...
Non ne sapevo niente! Provo ad informarmi...
QUOTE(dario- @ Feb 14 2008, 01:38 PM)

Andrea

la foto per realizzazione tecnica mi piace molto, l'iquadratura per� non mi convince granch�. Non saprei dirti la luna relegata all'angolino lass� lass� ... non so � come se fosse meno importante di tutti i restanti oggetti della foto.
In postproduzione potrei spostarla...ci prover�...
QUOTE(Marci G @ Feb 14 2008, 02:31 PM)

Ciao!
Complimenti per la foto, credo sia molto bella. Mi piace da matti come si vede bene il Mare delle Tempeste. Vorrei chiederti i T/D/I (giusto? Intendo tempo di posa, diaframma ed ISO) che hai utilizzato.
Grazie mille, spero di riuscire a fare una foto cos�!
Marcello
Grazie! La foto � stata scattata a iso 100, 3",f/10. La Luna ha molto dettaglio perch� nel cerchio bruciato della foto originale ci ho fuso opportunamente i dettagli della stessa Luna fotografata con un'esposizione di 1/60 (doppia esposizione). Il tutto su un cavalletto solido solido.
NB: f/10 perch� il mio obiettivo Sigma deve essere diaframmato parecchio per rendere in nitidezza...