QUOTE(gigiclik @ Feb 16 2008, 08:32 AM)

Sono daccordo con quello che ha scritto Marco.
Salute Gigi
ti racconto la mia: do indietro la canon mark III (non mi piaceva la resa dei colori assolutamente), e aspetto dal mio spacciatore la d3.
un bel giorno mi chiama e mi dice "c'� una d300 con battery grip, vuoi vederla.? potresti acquistare belle ottiche per lei e non la d3.
vado, maneggio la d300 che con l'impugnatura � una vera belva. provo qualche scatto, mi piace, aveva davanti il 14 24.
sono li li per dire si, ma mi volto e vedo sul tavolo una d2h. il corpo della serie d2 � tutt'altra cosa. me ne rendo conto solo confrontandole direttamente. mi dico "la d3 sar� molto simile, � una cosa incredibile!.
vado via e attendo altri 4 giorni, perch� prima del previsto arriva la D3. ho fatto bene ad aspettare � veramnete fenomenale. finalmente nikon ha fatto una macchina che � il massimo. (piccolo particolare, quel 14 24 mi era rimasto nel cuore, � svenandomi, rischiando il divorzio, ho fatto la seconda follia). vedi il ragionamento che ho fatto � stato il seguente. "non voglio pi� correre dietro alla tecnologia. non voglio pi� desiderare l'atro che sta per uscire. voglio un prodotto definitivo che mi accompagni per almeno 4 anni e che mi consenta di pensare solo a fotografare. la D3 lo �, la pur ottima d300 no!!!!!!!!!!!
saluti, giuseppe