Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Salvo40
Una passeggiata nel borgo mediovale di Caserta Vecchia........qualche scatto
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

un particolare
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

tra i vicoli

un simpatico gattino

un particolare

.....

...

un pò di colori

l'ultima....sprero di non avervi stancato
eddiefelson
Molto bella e molto suggestiva Caserta vecchia. Belle anche le foto, la migliore, a mio avviso, è quella con le tegole colorate, che ha dei colori molto belli.

Ciao

Marco
stefanocucco
QUOTE(marco.marrapese @ Feb 17 2008, 05:32 PM) *
Molto bella e molto suggestiva Caserta vecchia. Belle anche le foto, la migliore, a mio avviso, è quella con le tegole colorate, che ha dei colori molto belli.

Ciao Salvo...quoto in toto Marco wink.gif
Maury_75
Non ci sono mai stato ma dalle belle foto che ai postato denoto un posto molto caratteristico.
Complimenti e grazie x averci portato a spasso x Caserta.
La mia preferita la prima mi dispiace ma ai cieli blu scuro non so dire di no!!!
Salvo40
QUOTE(marco.marrapese @ Feb 17 2008, 05:32 PM) *
Ciao
Marco

Grazie Marco Pollice.gif

QUOTE(stefanocucco @ Feb 17 2008, 07:41 PM) *
Ciao Salvo...quoto in toto Marco wink.gif

Grazie Stefano Pollice.gif

QUOTE(Maury_75 @ Feb 17 2008, 09:06 PM) *
Non ci sono mai stato ma dalle belle foto che ai postato denoto un posto molto caratteristico.
Complimenti e grazie x averci portato a spasso x Caserta.
La mia preferita la prima mi dispiace ma ai cieli blu scuro non so dire di no!!!

Maury, grazie per il commento Pollice.gif
jo
Bellissimi scorci Pollice.gif
carlovig
Tutti scatti interessanti, non saprei quale preferire forse quello della croce. Le belle immagini non stancano.

carlo
alessandro.sentieri
Altro splendido reportage.
Molto molto belle le foto dei dettagli, con uno sfocato davvero attraente Pollice.gif
Salvo40
QUOTE(jo @ Feb 18 2008, 09:34 AM) *
Bellissimi scorci Pollice.gif

Jo grazie per il tuo intervento Pollice.gif

QUOTE(carlovig @ Feb 18 2008, 09:53 AM) *
Tutti scatti interessanti, non saprei quale preferire forse quello della croce. Le belle immagini non stancano.
carlo

troppo buono Carlo.......grazie per il commento Pollice.gif

QUOTE(alessandro.sentieri @ Feb 18 2008, 02:03 PM) *
Altro splendido reportage.
Molto molto belle le foto dei dettagli, con uno sfocato davvero attraente Pollice.gif

Grazie Alessandro Pollice.gif
dario-
Bravo Salvo wink.gif era un pochetto che non vedevo più qualche tua foto smile.gif. Queste sono una meglio dell'altra, bellissimi scorci di una città che non conosco mannaggia.

Bravissimo bel reoprtage

Dario wink.gif
Salvo40
QUOTE(dario- @ Feb 18 2008, 02:41 PM) *
Bravo Salvo wink.gif era un pochetto che non vedevo più qualche tua foto smile.gif.................. bellissimi scorci di una città che non conosco mannaggia........
Dario wink.gif

Grazie Dario per il tuo commento..............................si hai ragione è da un pò di tempo che non postavo più .......... purtroppo non sempre si riesce a conciliare con le uscite di fine settimana....... wink.gif
ho una grandissima voglia di trascorre un intenso sabato nella tua bellissima città........ma ad oggi ancora non riesco a programmarlo.
dario-
Ah chi lo dici. E' dall'inizio dell'anno che vorrei scattare foto ma ogni fine settimana siamo (io mia moglie e i bambini) sempre troppo indaffarati. Lo scorso fine settimana Roma aveva una luce magnifica la tramontana e il freddo hanno pulito l'atmosfera e il cielo era di un azzurro cobalto. Che ci vuoi fare speriamo di avere più tempo in futuro e con le giornate un pochetto più lugnhe.

Se capiti a Roma magari ci si riesce ad incontrare wink.gif (tempo permettendo)

Ciaoo
Dario wink.gif
roberto depratti
Ogni anno tra il borgo di Caserta vecchia e la Reggia, ci lascio dai 80 ai 150 scatti. Ogni volta particolari da approfondire e proporre agli amici di .... Bell'Italia.
Complimenti Salvo!

Roberto Fotocamera.gif
QVAlessio
Io la ragazza di Caserta ed ho avuto la fortuna di andarci per ferragosto a Caserta Vecchia.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.