Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
emax
Ciao a tutti,
sono appena arrivato... anche se vi seguo da tanto tempo come user! Finalmente sono anche io "nikonista"!! Fremevo dalla voglia di poterlo dire messicano.gif
Anche se ho letto già parecchie ed utilissime discussioni sui vari argomenti inerenti la fotografia, presto sarò operativo con le domande... spero di non tediarvi!

Buone cose a tutti!

Ps: un grazie particolare a Nicola... grazie.gif
Moua
Benvenuto!
mircob
Ben arrivato, comincia a farci vedere le tue foto.Ciao.
photoflavio
Benvenuto sul forum smile.gif

A presto con i tuoi scatti.

Ciao,
Flavio

emax
Grazie intanto! Come sapevo siete molto calorosi! :-D
Skylight
Ciao e benvenuto smile.gif
paolopetrone
Ben arrivato fra noi Emax. Pollice.gif
alcarbo
Benvenuto !!

QUOTE(emax @ Feb 19 2008, 10:56 PM) *
Ciao a tutti,
sono appena arrivato... anche se vi seguo da tanto tempo come user! Finalmente sono anche io "nikonista"!! Fremevo dalla voglia di poterlo dire messicano.gif
Anche se ho letto già parecchie ed utilissime discussioni sui vari argomenti inerenti la fotografia, presto sarò operativo con le domande... spero di non tediarvi!

Buone cose a tutti!

Ps: un grazie particolare a Nicola... grazie.gif

Però come user ti mancava la parte migliore del forum.......il Sushi Bar messicano.gif
dario-
Benvenuto Emax

Dario wink.gif
ash
benvenuto!!!

laugh.gif
andrea
schluca
ben arrivato
Ciao
Luca
emax
QUOTE(alcarbo @ Feb 20 2008, 06:57 AM) *
Benvenuto !!
Però come user ti mancava la parte migliore del forum.......il Sushi Bar messicano.gif

In effetti sì! Troppo ganzo sto posto...
Nicola Verardo
eccolo qua finalmente ce l'abbiamo fatta rolleyes.gif ... lieto di esserti stato utile e ti aspettiamo ATTIVAMENTE sul forum .

buone foto e ben arrivato Pollice.gif
roberto depratti
Ciao,
ben arrivato a casa e soprattutto ..... in bocca al Fotocamera.gif click!

Roberto Isola.gif
emax
Grazie, grazie a tutti!

QUOTE(AliTom @ Feb 20 2008, 02:31 PM) *
eccolo qua finalmente ce l'abbiamo fatta rolleyes.gif ... lieto di esserti stato utile e ti aspettiamo ATTIVAMENTE sul forum .

buone foto e ben arrivato Pollice.gif

Mio caro, ce l'ho fatta :-D

Adesso sto cercando di capire un po' di cose leggendo qua e là per le impostazioni della mia D200 e spero presto di mettere al vostro giudizio i miei scatti...
Magari provando a non sbagliare sezione rolleyes.gif Police.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.