Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Puntoitti
Salve ragazzi,

Sono "rientrato" nel mondo della foto da poco più di un anno, e come da oggetto, starei iniziando a pensare che mi potrebbe piacere poter frequentare un po' di persone che condividono l'hobby della fotografia anche di persona e non solo attraverso newsgroup/forum...

Qualcuno di voi sa dirmi qualcosa in merito ai club di Napoli o provincia? Suggerimenti magari anche in base ad esperienze dirette?

QUI trovate una mia "carrellata" di foto, realizzate nel mio primo anno di foto digitale!

Puntoitti
Vabbè... da vero pivellino non so come ma ho postato due volte lo stesso messaggio... chiedo scusa!!! Fulmine.gif
LucaFarnerari
Antongiulio esiste il PhotoClub Partenope in campania, hai un mp con maggiori informazioni.

Saluti

Luca
roberto depratti
Non so se sei socio FIAF, se hai un annuario fotografico puoi consultare i vari club presenti a livello nazionale e regionale. Viceversa puoi consultare il sito della FIAF - Federazione Italiana Associazioni Fotografiche - esaminando qaunto Ti interessa.

Ti segnalo che a Caserta c'è un bel circolo fotografico, particolarmente attivo negli ultimi anni .... mi sfugge il nome.
Anche ad Acerra c'è un gruppo "AIDO" - Pres. Piero Borgo - particolarmente attivo.

Roberto cool.gif
LucaFarnerari
Infatti leggendo bene l'annuario FIAF o consultando il sito internet troverai ai primi posti il PhotoClub Partenope che a tutt'oggi supera i 30 iscritti.

Puntoitti
QUOTE(LucaFarnerari @ Feb 22 2008, 03:29 PM) *
Infatti leggendo bene l'annuario FIAF o consultando il sito internet troverai ai primi posti il PhotoClub Partenope che a tutt'oggi supera i 30 iscritti.

Infatti pur non essendoci ancora andato, credo che il PhotoClub Partenope di Acerra rappresenti proprio quello che cercavo... e che ho già contattato. Tra l'altro credo che più di uno sia su questo forum...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.