Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
armus
Faccio questa domanda per togliermi la curiosita .grazie. armus.

questi ggiorni ho comprato impugnatura ma lo scatto ti fa paura ,troppo veloce.
Franco_
Ciao ARMUS, non ho la D300, ma ho la D80 con lo scatto verticale. Ho notato che il pulsante di scatto dell'impugnatura � pi� sensibile rispetto a quello posto sul corpo macchina; la cosa non mi piace molto soprattutto perch� a volte mi "parte" lo scatto anche se volevo solo fare la messa a fuoco huh.gif ... Meno male che non si consuma pellicola wink.gif
Immagino che lo stesso discorso si possa estendere alla D300.
beppe cgp
Anche io stesso problema messicano.gif
D80 con impugnatura... lo scatto dell'impugnatura � molto piu sensibile...
Diciamo che � fastidioso come problema, per� una volta fatta l'abitudine puo passare dai... rolleyes.gif
BernardiA
QUOTE(ARMUS42@LIBERO.IT @ Feb 21 2008, 09:17 AM) *

Ho anch'io l'MB-D10 e ho notato anch'io che il pulsante di scatto dell'impugnatura � leggermente piu sensibile di quello del corpo macchina, ma devo dire che mi sono abituato subito e dopo 3-4 scatti "scappati" ho trovato la giusta pressione.

Per quanto riguarda la velocit� di raffica, se a questo ti riferisci, ricorda che da menu � sempre possibile scegliere di abbassare il numero di foto/sec oppure dalla ghiera anziche scegliere la raffica veloce (Ch) puoi sempre usare la raffica lenta (CL).

Ciao
armus
Mi riferivo la velocita di impugnatura a confronto corpo machina.
pocico
effettivamente mi pare decisamente pi� sensibile lo scatto del mbd10. bisogna abituarsi e fare attenzione quando si manovra la macchina.
armus
grazzie!
maxmax
Si concordo anch'io sul fatto che lo scatto dell'impugnatura � pi� sensibile di quello del corpo macchina,si tratta di farci l'abitudine.
texano.gif
andy68
100 scatti... e ci fai l'abitudine.... biggrin.gif
pinofotografo
si, � pi� sensibile
Evil_Jin
confermo !
Peste
eccome se � pi� sensibile! ma io preferisco cos�...
matryx_75
QUOTE(ARMUS42@LIBERO.IT @ Feb 21 2008, 11:17 AM) *

Si sembrerebbe proprio cos�, anche sull'impugnatura della d200 avevo lo stesso problema, non si capisce bene come mai lo scatto sia cos� sensibile
bird74
hi hi hi
quando l'ho detto ad un amico sono uscito cos� "aoh, ma lo sai che 'sta macchina ha glilleto di sotto pi� sensibile?!?!"

"cheeeeeee????"
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.