Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
ignazio
Ciao a tutti,

qulcuno di voi, eventualmente anche in PM, saprebbe indicarmi dove poter trovare dei templates da utilizzare per la realizzazione di un sito fotografico (portfolio con photogallery) e da manipolare con Adobe Dreamweaver?

Grazie,

Ignazio.
Alessandro Castagnini
Usa Jalbum (Sito web), oltre alle templates installate, puoi scaricarne un'infinit�. Sempre gratuitamente, ovvio!

Giusto un'esempio per farti vedere un tipo di layout creato con JAlbum e sito web creato con Dreamweaver:

Pantelleria Diving

Ovviamente, il tentato webmaster, sono io (sito ancora in fase di sviluppo). biggrin.gif

Ciao,
Alessandro.
ignazio
QUOTE(xaci @ Feb 21 2008, 02:29 PM) *
Usa Jalbum (Sito web), oltre alle templates installate, puoi scaricarne un'infinit�. Sempre gratuitamente, ovvio!

Giusto un'esempio per farti vedere un tipo di layout creato con JAlbum e sito web creato con Dreamweaver:

Pantelleria Diving

Ovviamente, il tentato webmaster, sono io (sito ancora in fase di sviluppo). biggrin.gif

Ciao,
Alessandro.

Grazie,

al momento sto cercando di raccogliere un po' di informazioni. Non sono pratico in materia, ma ho degli amici molto bravi ai quali eventualmente posso chiedere supporto!
Vorrei realizzare una gallery personale e se il risultato e' buono eliminerei il mio portfolio da photo.net

Ciao,

Ignazio.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.