Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
max56
ho una d70s con il 12/24 nikon il 17/55 nikon e il 80/200 nikon, ora vorrei aquistare un secondo corpo, anzi un primo, la d70s finora non mi ha mai deluso, anzi, ero quasi deciso per la d300 ma nei numerosi post che ho lettto mi lascia un po perplesso la resa ai bassi iso e se non ho letto male il fatto che , vuoi perch� siamo ormai a 12 mp su apsc ecc , qualcuno afferma che � una grande macchina ma molto pi� difficile e critica da usare bene come le sue predecessori.....
ora visto che la d200 con battery pack usata si trova quasi a met� della d300 con relativo b.p. , e usando si anche gli alti iso per fare foto ma non disdegnando naturalmente i bassi , anzi vorrei dire che la maggior parte di noi l' 80% delle foto la fa a bassi iso, cosa faccio ? cosa mi consigliate ?
il mio genere fotografico spazia dai matrimoni alla foto sportiva ( moto trial e bike trial ) , sia per diletto che per lavoro, tutte e due generi di foto dove xerve un'ottima resa sia agli alti iso e sia ai bassi.
grazie max
litero
come giustamente dici ne abbiamo parlato fino a morire...
secondo me questa discussione non ti convicer� di nulla se fino ad ora non hai trovato spunti per comprare una piuttosto che l'altra..

la d200 IMHO non � superiore in niente alla d300.
Paolo56
Ma scusa, c'� una identica , uguale, precisa ecc. ecc., discussione sullo stesso argomento, serviva aprirne un'altra.
Con simpatia
paolo
Franco_
C'� un'altra interminabile discussione in cui si affrontano i tuoi timori... Da quanto scrivi mi viene da pensare che ritieni la D300 rumorosa... non basarti su scatti visti in rete o su impressioni altrui. Secondo me la sola cosa sensata � provarla di persona, stampare le foto e poi decidere...

(nell'altra discussione ancora non ci siamo ancora messi d'accordo su cosa sia il rumore...)
litero
http://www.nital.it/forum/index.php?showtopic=28854

Questo topic spiega esattamente cos'� il rumore... Pollice.gif
Lucabeer
QUOTE(Franco_ @ Feb 21 2008, 08:58 PM) *
C'� un'altra interminabile discussione in cui si affrontano i tuoi timori...

Esatto, quindi chiudo questa...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.