Ciao a tutti, riporto una mail che ho inviato ieri agli amici del fotoclub di Napoli e per conoscenza alla ditta xxxxxxx, a seguito di uno sgradevole episodio accadutomi. Aspetto commenti. cerotto.gif

Cari amici,

Come � nostra consuetudine scambiare notizie ed esperienze nel campo fotografico durante le riunioni del gioved� pomeriggio presso la sede del Photoclub Partenope, volevo anticiparvi questa mia, in quanto oggi non potr� essere dei vostri.

Oggi sono stato presso la sede di xxxxxxxxxxxxxxxxx (dove ho acquistati alcune migliaia di euro della mia attrezzatura fotografica - rivenditore [PRO] Nital di Napoli) per stampare al chioschetto Kodak �per conto di un collega d�ufficio� 7 foto 10x15 pari ad una spesa di 2,10 �.
Quando mi sono recato a pagare e chiedere una busta per trasportarle, mi � stato detto che la busta costa pi� delle foto stampate, quindi sono stato costretto ad avvolgerle in un foglio fotocopiato A4 esposto sul banco, che pubblicizzava delle stampanti.
Detto ci� vogliate gentilmente girare questa mia mail a tutti gli altri amici fotografi di vostra conoscenza per avvisarli che nel caso dovessero stampare delle foto al chioschetto Kodak presso la ditta xxxxxxxxxxxxxi, di recarsi muniti di apposita bustina.

Saluti