Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
ValerioMusi

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Valerio
VitoB
Delle 3 mi piace la 3a per la sua grafia triangolare.

Però sono un pò piatte, non emerge completamente l'atmosfera drammatica.

Ciao
Vito
Luigi BM
Ciao Vale sono daccordo anch'io la 3 è veramente bella. da un grande senso di profondità. con la spiaggia e il mare che si uniscono nel cielo.

ciao Luigi
kogaku
...notevole la seconda..

Le altre sono rovinate dall'orizonte a metà: ahibò!
Maury_75
La prima e la seconda non mi dicono un gran chè mentre l'ultima ha un bel senso di profondità una notevole tridimensionalità. I colori li trovo un pò piatti non era certo una bella giornata hai provato a fare una conversione BN di quelle toste? ...se così non fosse proverei a vedere cosa esce.
Saluti Maurizio
ValerioMusi
QUOTE(kogaku @ Feb 22 2008, 09:20 PM) *
...notevole la seconda..

Le altre sono rovinate dall'orizonte a metà: ahibò!

Nessuna ha l'orizzonte a meta caro cumpa.....

Valerio
Manuela Innocenti
QUOTE(Musampa @ Feb 22 2008, 10:57 PM) *
Nessuna ha l'orizzonte a meta caro cumpa.....
Valerio

quasi a metà smile.gif
Forse manca un po' di contrasto, comunque sono piacevoli fotografie.
Ne ho un paio similissime alla terza... molto carina smile.gif
Brunosereni
come dico a quell'altro chiorbone: stampale!! soprattutto la terza.

Bruno
ValerioMusi
Deh hai ragione,qualche stampa mi e arrivato giorni fa,ma queste l'ho fatte da pochi giorni...
E poi stampa ha un costo.....

Valerio
kogaku
QUOTE(Musampa @ Feb 23 2008, 02:08 AM) *
Deh hai ragione,qualche stampa mi e arrivato giorni fa,ma queste l'ho fatte da pochi giorni...
E poi stampa ha un costo.....
Valerio

...costo???? Beato te che non ti sei mai frugato per la Velvia... O giovane!

Cmq: l'orrizonte è a metà: o picchiami...
ValerioMusi
QUOTE(kogaku @ Feb 23 2008, 12:12 AM) *
...costo???? Beato te che non ti sei mai frugato per la Velvia... O giovane!

Cmq: l'orrizonte è a metà: o picchiami...

Te ti dovresti Fruga,ma no per le stampe,ma per una visita oculistica, laugh.gif laugh.gif ....
Appena ricontrollato le foro con PS e in nessuna delle tre l'orizzonte si trova a meta fotogramma....
Non ti picchio ,ma ti posso consiglia un buon ottico.... laugh.gif laugh.gif .....

Valerio
stefanocucco
Mi piace molto la seconda! Pollice.gif Pollice.gif
Raffaella66
le prime due mi piacciono molto Pollice.gif

ciao raffy
Andras.Gyorosi
Quoto Raffy! Le prime due anche per me! Pollice.gif

Ciao!
fpaolelli
La composizione della pima e della seconda è a mio avviso abbastanza buona ma come dice maury-75 le foto hanno un colore troppo piatto e mancano di contrasto, capisco la giornata nuvolosa ed il messaggio che volevi comunicare mi sono così permesso di provare una conversione in b\w abbastanza spinta (spero non ti offenda nel caso dimmelo pure ma la foto merita) che ne pensi?
ValerioMusi
Figurati se mi offendo..
Francamente la tua conversione non mi piace,come non mi piaceva quella che avevo provato a fare io,sinceramente preferisco la versione a colori anche se dite che e poco contrastata.....

Valerio
nicolamilani
Mi piacciono molto i colori e le tonalità. Tutto sommato preferisco la prima, classica. La terza ha una bella prospettive e profondità... però meglio la prima...
Ciao.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.