Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Luigi BM
Dei bei tramonti da Marrakech una bella sensazione.

ciao Luigi

dalla piazza Jamel-Fnà
IPB Immagine

caratteristico il viaggiare in più di uno sui motorini, qui quasi a sembrare due innamorati
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

rientro a casa

scrutando il suo futuro
brando53
belle specialmente l'ultima bravo
Andras.Gyorosi
Una bella serie con mille colori del tramonto! Peccato per la terza che un po' pelato il sole! Per il resto: Pollice.gif

Ciao!
Sartori79
Molto belle, complimenti!
Luigi BM
Brando Andras e Jashugan grazie per i commenti.

ciao Luigi
Manuela Innocenti
Tutte molto belle, in particolare la seconda. Hai colto una splendida atmosfera.
Bravo Luigi!!!
brusa69
Le trovo tutte davvero belle!
Bravo Luigi!
alessandro.sentieri
Ben tornato Luigi, vedo che il viaggetto ha prodotto frutti meravigliosi, grazie alla tua sensibilità e al tuo colpo d'occhio.
Tutte molto belle, inquadrature e compo ricercate, colori fantastici e caldissimi.
La penultima mi fa semplicemente impazzire guru.gif

Un caro saluto

Ale
Luigi BM
Ciao carissimi Manu Alfredo e Ale grazie per i commenti, l'atmosfera che creavano questi tramonti era unica e affascinante.

ciao Luigi
Maury_75
Ciao Luigi, ti faccio i miei complimenti non solo x i colori, composizioni ecc ecc ma sopratutto perchè con 5 fotografie sei riuscito a raccontare un infinità di cose sul paese visitato e sulla gente che lo abita.
Posti, persone, abitudini, modi di vivere ecc ecc bellissime le foto e bellissimo il "reportage" che ci hai mostrato.
Grazie x averci fatto vivere con te il viaggio che hai fatto!
Saluti Maurizio
Luigi BM
Ciao Maurizio grazie mi fa molto piacere questa tua visione sulle foto voleva essere propio il mio intento abbinare un tema ad un soggetto principale e di riflesso le sue sfumature.

ciao Luigi
photoflavio
Tutte belle, ma la terza ha una marcia in più; è veramente molto bella.
Proverei solamente a clonare in basso a sinistra quello che forse è uno specchietto dell'auto.

Ciao smile.gif
Flavio

Raffaella66
ciao Luigi ben tornato...

complimenti per la sequenza di scatti l'ultimo lo trovo favoloso Pollice.gif

ciao raffy
Pierangelo Bettoni
Ciao, la penultima e' bella

smile.gif
stefanocucco
Una bellissima serie di scatti...la mia preferita è "Ritorno a casa"
complimenti Pollice.gif Pollice.gif
Andrea Moro
Una bellissima serie con colori straordinari e soggetti dal grande fascino. Grazie per averle condivise con tutti noi Pollice.gif
nicolamilani
Molto belle, ottimi colori, la penultima è la mia preferita. Pollice.gif
Ciao.
Luigi BM
Grazie anche a tutti voi, alle belle tonalità delle prime le ultime raccontano attimi di vita quotidiana.

ciao Luigi
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.