Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
dotangel
Qualcuno lo ha provato?
Ho letto la valutazione del CS progresso fotografico.
Il prezzo � sicuramente (almeno per me) spaventoso ma ci sto facendo qualche pensierino .....
Forse usato?

Grazie blink.gif
Daniele R.
Qualcuno lo ha provato?

Qui sul forum, siamo in molti a possederlo.

Obiettivo splendido, un vero factotum, ottima la resa a tutte le escursioni e a tutte le focali, da il meglio di se a f 5,6/f 8/f 11. Comunque sono cose che avrai gi� letto su quell'articolo.

Meraviglioso anche in abbinamento a corpi digitali.......un vero must Pollice.gif

Vale tutto il suo prezzo! applausi.gif
F.Giuffra
Quando ne faranno uno nuovo stabilizzato magari dx?
Con le digitali comincia ad essere un tele, un po' di stabilizzatore su una ottica di questa fascia si rende indispensabile.
E il formato dx lo farebbe pi� leggero, meno ingombrante, magari pi� economico....
morgan
Considerato che hai letto l'articolo, e che sai gi� tutto sulle sue caratteristiche, posso solo aggiungere, visto che lo utilizzo da molto tempo, che � un'obiettivo fantastico!! wink.gif wink.gif
praticus
QUOTE (F.Giuffra @ Sep 30 2004, 07:34 AM)
Quando ne faranno uno nuovo stabilizzato magari dx?
Con le digitali comincia ad essere un tele, un po' di stabilizzatore su una ottica di questa fascia si rende indispensabile.
E il formato dx lo farebbe pi� leggero, meno ingombrante, magari pi� economico....

....c�� il 17-55 2.8 dx che offre pari qualit�......e prezzo!!!!
ciao
dotangel
Si ma il 17-55 � DX io ho altri 3 corpi macchina Nikon non digit blink.gif
dotangel
il 17-55 � dx ..... io ho altri 3 corpi macchina non digit ?? blink.gif

F.Giuffra
Non riesco a trovarlo nel listino prezzi... sotto che categoria si trova?
ohmy.gif
dotangel
i link europa e mondo per il 17-55 costo 1.649,00 �

http://www.europe-nikon.com/details.aspx?c...d=728&catId=117

http://nikonimaging.com/global/products/le...8g_if/index.htm

carminecuccuru
28-70?????????? hmmm.gif
COMPRALO!!!! Pollice.gif Lampadina.gif
e non pensarci pi� di tanto....soldi permettendo...� ottimo...ha una resa incredibile....
non pensarci pi� di tanto..anche perch� hai tre corpi non dgt....e quindi quasi tele sul dgt e 28-70 sui tre classici a pellicola....perfetto biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.