Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
stefanocucco
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Foto cliccabile

P.S.
il fatto che questo posto sia vicino a casa mi spinge spesso a tornare a fotografarlo in diverse condizioni...questa l'ho fatta in una giornata con molta foschia...e una luce molto strana..
mi piacerebbe sapere un vostro parere grazie.gif
alessandro.sentieri
Sai che mi piace molto questo genere e il tuo modo di interpretarlo.
Unica cosa, taglierei un pelino in alto per eliminare quel poco cielo che si vede.

Ale
maurizioricceri
in particolare mi piace la luce di questo scatto.
Maury_75
Bellissima Ste! Ormai sei un professionista di colline verdi e non wink.gif concordo in pieno con chi mi ha preceduto sulle luce unica e favolosa e sul taglio consigliato da Ale.
Salutoni Maurizio
VitoB
Questa � bellissima, la composizione , le linee ma soprattutto i toni tenui e delicati dati dalla foschia.

Sono d'accordo con Alessandro e poi.. un bell'ingrandimento!

Ciao
Vito
rignoffo
io la trovo molto piacevole.
COmunica serenit�.
Riccardo
spg57
Molto bella stefano, come hanno gi� scritto: pelatina in alto per togliere il cielo.
Marco Vegni
Molto bella Stefano...

Non sono d'accordo per togliere il cielo perch� � parte integrante della sfumatura dei colori. Verde in primo piano, verde "sbiancato" e bianco...per me � perfetto. Chiaramente � questione di gusti wink.gif .

Bel lavoro

ciao
Marco
Andry81
All'inzio mi sembrava che peccasse un p� di contrasto invece riguardandola bene � ottima, bravo!!

Andrea
stefanocucco
grazie.gif grazie.gif a tutti.... smile.gif
Raffaella66
ciao Stefano molto bello anche questo scatto cogli sempre delle atmosfere particolari
come gi� ti � stato detto taglierei un pochino in alto o renderei con omogeneo il colore con il clone...

ciao raffy
Andras.Gyorosi
Le tue colline verdi sono smpre dei capolavori! Mi piace tanto anche questo scatto! Concordo con Ale: Anch'io la vedrei senza il cielo! Per il resto � uno spettacolo! guru.gif

Ciao!
Salvo40
che dire..................... "beato t� che abiti in prossimit� di questi posti fantastici"....................e poi "complimenti" un'altro colpo messo a segno.
Bravo Pollice.gif
stefanocucco
grazie.gif grazie.gif ancora per i commenti e i consigli... wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.