Bruno L
Feb 24 2008, 07:48 PM
belvesirako
Feb 24 2008, 07:57 PM
mar�... che belli sti BN!!! Bruno sei un mago del BN digitale!
Ma quando ti deciderai a fare un bel tutorial????
O meglio, un bel corso personalizzato ad persona! (me)

ovviamente a pagamento

che belli! bravissimo
sarei curioso di vedere applicata la tua tecnica a scatti fashion
G.
Maury_75
Feb 24 2008, 11:15 PM
Mi sento come un bambino davanti al banco dei dolci non s� quale scegliere una + bella dell'altra.
Le mie preferite... TUTTE.... la prima e la terza sicuramente.
Mi accodo con G. per il tutorial cos� magari ci dividiamo le spese
Saluti Maurizio
ValerioMusi
Feb 24 2008, 11:17 PM
Ciao Bruno,ottimi BN come sempre del resto...
Molto bella la terza e la quinta...
Per quanto riguarda la terza,come ti avevo gia detto precedentemente a me personalmente non piace la transenna in primo piano,per il resto e una fotona....
Valerio
VitoB
Feb 25 2008, 08:15 AM
Ciao Bruno,
hai fatto benissimo a riproporle e intgrare la serie di foto (manca quella con il cavallo sul tetto o sbaglio? era cos� metafisica!).
Mi piacciono molto le scale (di grigio), le finestre che si guardano, e... la finestra che fu.
P.S. per un incontro "formativo" ci sono anche io !!!
Un saluto.
Vito
Bruno L
Feb 25 2008, 08:07 PM
Ragazzi, un grazie a Tutti per la visita e i commenti!
Vito, in effetti quella del cavallo mi � sfuggita, andrebbe inserita dopo quella delle scale.
un saluto
Bruno
Andras.Gyorosi
Feb 25 2008, 08:13 PM
Bruno, il tuo stile � davvero grandioso! Che belle conversion come sempre! Le mie preferite sono la terza e la sesta! La sesta � a dir poco stupendo!
Ciao!
bluemonia
Feb 26 2008, 03:36 PM
come al solito bellissimi b/n e pulizia assoluta nelle composizioni.
i miei preferiti: 4, 5 e 6.
Bravo Bruno!
ciau
http://www.mclink.it/personal/MK2590/varie/vicoDR.jpgl' avevo gia' vista e ti rifaccio i miei complimenti caro Bruno
Andry81
Feb 26 2008, 05:18 PM
Ciao Bruno
mi piace la 5 e la 6 per la composizione, specialmente la 5 dove dalla finestra se ne vede un altra.
Andrea
Andrea Moro
Feb 26 2008, 05:23 PM
Conversioni stupende e pastose come sempre

Le foto raccontano in maniera personale un mondo a parte, con una grande espressivit� legata alla scelta del bn e della luce in fase di ripresa. Un gran bel lavoro Bruno
PS: la foto del vicolo chiuso da una transenna l'avevo gi� vista e mi piaceva in toto. Ri-confermo la mia sensazione di allora
pepino_77
Feb 26 2008, 05:26 PM
La terzultima la trovo speciale!!!
Come sempre, dalle tue foto c'� tanto da imparare.
Grazie!!!
Grifone72
Feb 26 2008, 07:52 PM
Ma che belle! La 2 e la 5 le mie preferite. Complimenti!
stefanocucco
Feb 27 2008, 12:33 PM
Splendide Bruno! complimenti
Bruno L
Feb 27 2008, 07:58 PM
Vi ringrazio molto per esservi fermati e per le belle parole
QUOTE(Andrea Moro @ Feb 26 2008, 05:23 PM)

...Le foto raccontano in maniera personale un mondo a parte...
Andrea, ancora una volta noto con piacere che hai colto in pieno il senso delle foto. Grazie.
un saluto
Bruno
spg57
Feb 28 2008, 08:04 AM
Molto belle, complimenti
Salvo40
Feb 28 2008, 08:49 AM
Sono bellissime tutte!......al di l� dell'aspetto tecnico relativo alla magistrale conversione del BN, di cui noi tutti conosciamo bene le tue doti mi sento di elogiare l'aspetto compositivo
"sono foto che esprimono delle sensazioni" e questa � la differenza........... ottimo lavoro come sempre.......bravissimo Bruno
nicolamilani
Feb 28 2008, 09:12 AM
Una sequenza da par tuo Bruno: ottime inquadrature, B/N magistrali...cosa dire di pi�?
Ciao.
photoflavio
Feb 28 2008, 07:17 PM
La serie, vista nel suo insieme, non mi entusiasma particolarmente... quella certa tensione emotiva che mi accompagna talvolta guardando le tue foto non riesce a mantenersi costante nel passaggio tra uno scatto e l'altro, come se avvertissi una sorta di discontinuit�.
Il discorso si fa diverso prendendo gli scatti ad uno ad uno: il quarto ed il quinto sono molto belli...
il terzo � semplicemente da urlo e da solo totalizza pi� degli altri messi insieme; bellissimo.
Ciao

Flavio
Raffaella66
Feb 28 2008, 07:55 PM
una bellisima sequenza di scatti... le trovo tutte molto belle e la scala molto intrigante...
ciao raffy
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.