Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Bruno L
Una serie di foto scattate in occasione di una visita al MADRE (Museo d'Arte Contemporanea Donna Regina).

ps. fa parte della sequenza una foto gia presentate tempo fa, ... mi sono permesso di inserirla per completezza.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

un saluto
Bruno
belvesirako
mar�... che belli sti BN!!! Bruno sei un mago del BN digitale!
Ma quando ti deciderai a fare un bel tutorial????
O meglio, un bel corso personalizzato ad persona! (me) smile.gif
ovviamente a pagamento
smile.gif
che belli! bravissimo
sarei curioso di vedere applicata la tua tecnica a scatti fashion
G.
Maury_75
Mi sento come un bambino davanti al banco dei dolci non s� quale scegliere una + bella dell'altra.
Le mie preferite... TUTTE.... la prima e la terza sicuramente.
Mi accodo con G. per il tutorial cos� magari ci dividiamo le spese laugh.gif
Saluti Maurizio
ValerioMusi
Ciao Bruno,ottimi BN come sempre del resto...
Molto bella la terza e la quinta...
Per quanto riguarda la terza,come ti avevo gia detto precedentemente a me personalmente non piace la transenna in primo piano,per il resto e una fotona....

Valerio
VitoB
Ciao Bruno,
hai fatto benissimo a riproporle e intgrare la serie di foto (manca quella con il cavallo sul tetto o sbaglio? era cos� metafisica!).

Mi piacciono molto le scale (di grigio), le finestre che si guardano, e... la finestra che fu.

P.S. per un incontro "formativo" ci sono anche io !!!

Un saluto.
Vito
Bruno L
Ragazzi, un grazie a Tutti per la visita e i commenti! guru.gif

Vito, in effetti quella del cavallo mi � sfuggita, andrebbe inserita dopo quella delle scale.

un saluto
Bruno
Andras.Gyorosi
Bruno, il tuo stile � davvero grandioso! Che belle conversion come sempre! Le mie preferite sono la terza e la sesta! La sesta � a dir poco stupendo!

Ciao!
bluemonia
come al solito bellissimi b/n e pulizia assoluta nelle composizioni.
i miei preferiti: 4, 5 e 6.

Bravo Bruno!

ciau
jo
http://www.mclink.it/personal/MK2590/varie/vicoDR.jpg

l' avevo gia' vista e ti rifaccio i miei complimenti caro Bruno Pollice.gif
Andry81
Ciao Bruno
mi piace la 5 e la 6 per la composizione, specialmente la 5 dove dalla finestra se ne vede un altra.

Andrea
Andrea Moro
Conversioni stupende e pastose come sempre Pollice.gif Le foto raccontano in maniera personale un mondo a parte, con una grande espressivit� legata alla scelta del bn e della luce in fase di ripresa. Un gran bel lavoro Bruno guru.gif

PS: la foto del vicolo chiuso da una transenna l'avevo gi� vista e mi piaceva in toto. Ri-confermo la mia sensazione di allora Pollice.gif
pepino_77
La terzultima la trovo speciale!!!
Come sempre, dalle tue foto c'� tanto da imparare.
Grazie!!!
Grifone72
Ma che belle! La 2 e la 5 le mie preferite. Complimenti!
stefanocucco
Splendide Bruno! complimenti guru.gif
Bruno L
Vi ringrazio molto per esservi fermati e per le belle parole guru.gif
QUOTE(Andrea Moro @ Feb 26 2008, 05:23 PM) *
...Le foto raccontano in maniera personale un mondo a parte...
Andrea, ancora una volta noto con piacere che hai colto in pieno il senso delle foto. Grazie.

un saluto
Bruno
spg57
Molto belle, complimenti guru.gif
Salvo40
Sono bellissime tutte!......al di l� dell'aspetto tecnico relativo alla magistrale conversione del BN, di cui noi tutti conosciamo bene le tue doti mi sento di elogiare l'aspetto compositivo "sono foto che esprimono delle sensazioni" e questa � la differenza........... ottimo lavoro come sempre.......bravissimo Bruno guru.gif
nicolamilani
Una sequenza da par tuo Bruno: ottime inquadrature, B/N magistrali...cosa dire di pi�?
guru.gif
Ciao.
photoflavio
La serie, vista nel suo insieme, non mi entusiasma particolarmente... quella certa tensione emotiva che mi accompagna talvolta guardando le tue foto non riesce a mantenersi costante nel passaggio tra uno scatto e l'altro, come se avvertissi una sorta di discontinuit�.
Il discorso si fa diverso prendendo gli scatti ad uno ad uno: il quarto ed il quinto sono molto belli... il terzo � semplicemente da urlo e da solo totalizza pi� degli altri messi insieme; bellissimo.

Ciao smile.gif
Flavio

Raffaella66
una bellisima sequenza di scatti... le trovo tutte molto belle e la scala molto intrigante...

ciao raffy
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.