Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Grifone72
IPB Immagine
Moua
Qui non c'è rimasto niente, neanche la foto messicano.gif
maurizioricceri
in compenso c'è un quadretto !!!
Grifone72
Insomma un bel pacciugo biggrin.gif Ok grazie dei commenti, sono graditi e servono a capire wink.gif
maurizioricceri
In verità...siamo noi a non aver capito. Almeno io.
Moua
messicano.gif Scusate che succede, mi sono perso qualcosa????

Non è che il titolo dell'argomento è che resterà il vuoto e quindi niente foto???

hmmm.gif

Grifone72
Ahahahah! Ma non vedete la foto? biggrin.gif Ora provo a ripostarla, strano io la visualizzo, vedo che è successo biggrin.gif
diomede
Mi stò incuriosendo...
Grifone72
Spero che ora si veda, scusate, non avevo capito che non si vedeva la foto nel post smile.gif

IPB Immagine
Moua
Vabbè era meglio prima laugh.gif

Scherzi a parte, la foto è ben realizzata, bei colori e il titolo mi sembra azzeccatissimo.

La vedo solo un po debole nell'insieme.

Grifone72
Finalmente dopo il siparietto iniziale ce l'abbiamo fatta biggrin.gif Grazie del tuo commento Moua smile.gif
Pierangelo Bettoni
ah, foto nature!
molto spaziosa

tranquillo, non restera' niente
Maury_75
E' quasi tutto ok a parte quel cespuglio sfocato in basso che mi disturba.
Titolo azzeccatissimo!!!
stefanocucco
Peccato per la luce..la vedo molto "dura" e piatta
per il resto è una foto gradevole
Grifone72
Grazie ragazzi smile.gif Si la luce purtroppo era quella di un pomeriggio grigio, ho cercato di tirare un pochino i colori e contrastare per ravvivare un po' l'immagine.
Il cespuglietto sfocato non piace neanche a me però ho preferito lasciarlo per non segare l'inquadratura.
Andrea Moro
QUOTE(Grifone72 @ Feb 27 2008, 06:28 PM) *
Si la luce purtroppo era quella di un pomeriggio grigio, ho cercato di tirare un pochino i colori e contrastare per ravvivare un po' l'immagine.

Ciao, ora mi sono spiegato il perché dei colori così bruttini, ancora di più di come dovrebbero essere con una luce così brutta... wink.gif
Potresti fare sicuramente di meglio. A livello di composizione è un po' troppo confusa, il cespuglio sfocato in primo piano disturba e lo sfondo non è dei migliori.
maurizioricceri
Titolo azzeccatissimo...foto un pò meno.
Grifone72
Grazie anche ad Andrea e Maurizio per il loro commento.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.