Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
cosimo.camarda
buone foto a tutti
Maury_75
Dovresti postarla un pò + ridotta per dar modo anche a quelli che non hanno adsl o fastweb di poterla vedere.
Lo scatto ha dei colori favolosi, pende un pò a sx e manca di un soggetto principale.
Cmq molto piacevole.
Saluti Maurizio
giampy71_io
Ciao, io avrei dato un pò di luce alle ombre. Se non ti arrabbi avrei fatto così rolleyes.gif

ciao
Giampiero

M anon capisco non mi ha messo l'allegato comunque ora ci riprovo rolleyes.gif

ciao
Giampiero
cosimo.camarda
QUOTE(giampy71_io @ Feb 27 2008, 12:00 PM) *
Ciao, io avrei dato un pò di luce alle ombre. Se non ti arrabbi avrei fatto così rolleyes.gif

ciao
Giampiero

M anon capisco non mi ha messo l'allegato comunque ora ci riprovo rolleyes.gif

ciao
Giampiero

non mi arrabbio anzi, tutto è gradito per poter migliorare...
ciao.
Cosimo.
stefanocucco
Ciao Cosimo,
C'è qualcosa che non mi convince nei colori... io vedo delle dominanti strane..o forse è solo il mio monitor
Comunque quoto Maurizio: manca un soggetto che attiri l'attenzione..anche solo un oggetto in primo piano a dare maggiore profondità alla foto... wink.gif
cosimo.camarda
QUOTE(stefanocucco @ Feb 27 2008, 12:26 PM) *
Ciao Cosimo,
C'è qualcosa che non mi convince nei colori... io vedo delle dominanti strane..o forse è solo il mio monitor
Comunque quoto Maurizio: manca un soggetto che attiri l'attenzione..anche solo un oggetto in primo piano a dare maggiore profondità alla foto... wink.gif

sono perfettamente d'accordo con voi...ne ho altre con qcs in più ieri sera mi è capitata questa, questa sera ci riprovo, ma a parte il soggetto volevo delle critiche a riguardo la qualità della foto.
Per ora saluti a tuttie grazie dell'interesse, qualsiasi critica per me è solo costruttiva, non mi offenderei mai, quando si mette una foto nel forum, bisogna aspettarsi di tutto....ed il tutto lo uso per crescere.
Cosimo. grazie.gif
maurizioricceri
E' uno scatto piacevole ,dai bei colori ma come ti è già stato fatto notare, lo sguardo vaga attraverso il bel paesaggio senza trovare un soggetto,un punto focale su cui soffermarsi. Non ne hai altre ??
cosimo.camarda
eccone un'altra
maurizioricceri
mi sembra che vada già meglio,l'insieme dei cespugli formano una linea mediana che si interseca con la linea della sponda del laghetto, catturando l'attenzione.
cosimo.camarda
QUOTE(maurizioricceri @ Feb 27 2008, 06:51 PM) *
mi sembra che vada già meglio,l'insieme dei cespugli formano una linea mediana che si interseca con la linea della sponda del laghetto, catturando l'attenzione.

grazie...
AntonioBiggio
Meglio la seconda
stefanocucco
Ciao, molto meglio quest'utima! Pollice.gif
cosimo.camarda
QUOTE(stefanocucco @ Feb 27 2008, 07:27 PM) *
Ciao, molto meglio quest'utima! Pollice.gif

grazie grazie ricevere consensi..ti stimola sempre...fra un pò posterò qcs con la d300...ancora non ho il coraggio. ehehehhe
Raffaella66
ho notato che le foto postate da te sono molto impastate a differenza di quella postata da Giampiero..

la tua seconda postata è decisamente migliore

ciao raffy
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.