Lampante
Feb 27 2008, 12:34 PM
Sapete se esiste un battery pack per D50, naturalmente non originale ma che abbia almeno il comando di scatto per quando si inquadra in verticale ??
Un saluto.
78Anto
Feb 27 2008, 12:56 PM
CIAO ti mando un mp
78Anto
frafer
Feb 27 2008, 01:07 PM
esiste un battery grip per D50 ma per l'alimentazione ( 2 batterie )per quanto riguarda il comando di scatto verticale no ( non dispone dei contatti elettrici ) so che esiste qualcosa all'infrarosso per� so che devi prima abilitare sul pulsante la funz telecomando IR.
ciao
Franco
foen
Feb 27 2008, 02:11 PM
io lascerei perdere accessori 'universali' di conccorrenza specie se riguardano l'alimentazione...
Franco_
Feb 27 2008, 03:16 PM
Io lascerei perdere, sono sempre degli "accrocchi"...
Lampante
Feb 27 2008, 03:32 PM
QUOTE(Franco_ @ Feb 27 2008, 03:16 PM)

Io lascerei perdere, sono sempre degli "accrocchi"...

Si, l'ho sempre pensato anche io per� per me la D50 � perfetta, sento che mi manca solo il battery pack e pi� che altro il tasto di scatto verticale... e se con pochi euro lo trovassi sarei a posto... naturalmente fino all'arrivo della D300
Franco_
Feb 27 2008, 03:49 PM
Ciao.
L'impugnatura verticale, oltre al pulsante di scatto, dovrebbe avere almeno una ghiera e il tasto di blocco AE/AF, senza i quali la sua utilit� si ridurrebbe di molto e ti costringerebbe a fare diverse "capriole"... pensaci bene...
maurizioricceri
Feb 27 2008, 04:18 PM
A suo tempo lo acquista, ma ti dico che sinceramente non ne vale la pena, non ha nessun pulsante di scatto o altro , oltretutto funziono solo con le due batterie, con quattro batterie stilo,almeno il mio, non funziona. Le batterie si inseriscono verticalmente una dietro l'altra (non come nella D200 ) e quando le devi invertire non � molto agile.
Lampante
Feb 27 2008, 04:32 PM
QUOTE(maurizioricceri @ Feb 27 2008, 04:18 PM)

A suo tempo lo acquista, ma ti dico che sinceramente non ne vale la pena, non ha nessun pulsante di scatto o altro , oltretutto funziono solo con le due batterie, con quattro batterie stilo,almeno il mio, non funziona. Le batterie si inseriscono verticalmente una dietro l'altra (non come nella D200 ) e quando le devi invertire non � molto agile.
Si forse anche se pochi (diciamo al massimo 100 euro) sono soldi buttati... Aspetter�...
GRAZIE A TUTTI
afoto
Feb 27 2008, 04:46 PM
QUOTE(Lampante @ Feb 27 2008, 04:32 PM)

Si forse anche se pochi (diciamo al massimo 100 euro) sono soldi buttati... Aspetter�...
GRAZIE A TUTTI
i ce l'ho, funziona anche con le stilo ricaricabili e, per me che ho le mani un po grandine, va benissimo. C'� anche il tasto per lo scatto verticale ma non � un granch� (come ti hanno gi� scritto).
Pagato meno di 50 euro.
L'unico vero vantaggio � nel poter usare stilo ricaricabili (e trovabili ovunque per ogni evenienza) ed � pi� comoda per me da impignare
ciao
ErMatador
Feb 27 2008, 05:59 PM
quando avevo la d50 avevo l'impugnatura ma serviva a poco, ti dava solamente pi� ergonomia. Gli infrarossi servono a poco, non appena premi la macchina mette a fuoco e scatta.
altamente sconsigliato, con la cifra a quanto lo vendono ti compri quasi un 50mm 1.8
marcoa64
Feb 27 2008, 06:11 PM
QUOTE(ErMatador @ Feb 27 2008, 05:59 PM)

quando avevo la d50 avevo l'impugnatura ma serviva a poco, ti dava solamente pi� ergonomia. Gli infrarossi servono a poco, non appena premi la macchina mette a fuoco e scatta.
altamente sconsigliato, con la cifra a quanto lo vendono ti compri quasi un 50mm 1.8
Io ho comprato quello con lo scatto verticale,100 euro buttati,basta muoverlo e la macchina va in tilt e segna batteria scarica,bypassata tutta l'elettronica ma il difetto persiste.buttato nella spazzatura.
frafer
Feb 28 2008, 12:46 AM
A richiesta se esisteva il battery pack io ho risposto di s� ( che tra l'altro l'ho presi anche io quando usavo la D50) per� ora consigliarti di acquistarlo proprio NO. aspetta e se hai intezione di passare a una D300 o una futura Dxxx allora ti consiglio di prendere il suo che e molto meglio.
ciao
Franco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.