Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
yupo
Ciao a tutti voi "complici" dell'odierno acquisto di kit D70 + scheda 1Gb!!!
Eh s�...sono talmente un novellino che ho quasi paura a tirar fuori il tutto dalla scatola e a sfogliare manuale e libro!!!
Ma che gioia tenere in mano un gioiellino (mi avete convinto voi a chiamarla cos�) a 15 anni dalle ultime foto estive fatte in vacanza con gli amici!
Vi kiedo solo tanta pazienza x domande sciokke, ridondanti, fuori luogo, ridicole ecc. che vi far�, e rifar� e ririfar�! dry.gif
In 2 giorni di lettura assidua del forum la D70 e voi mi avete conquistato e spero di togliermi tante soddisfazioni da condividere con tutti.
Ciaoooooo laugh.gif
lionardo.pj
benvenuto tongue.gif

e tante buone foto

pierluigi
carlmor
Complimenti per l'acquisto e benvenuto
aspettiamo tue foto
Carlo
Fedro
Benvenuto!!!
yupo
Prima domanda stupida:
ma la sera la spegnete e basta o togliete anke la batteria!
huh.gif .....scusaaaaaaaateeee!!!!!
carlmor
QUOTE (yupo @ Sep 30 2004, 09:54 PM)
Prima domanda stupida:

Basta spegnerla e va a nanna senza problemi
yupo
Volevo solo aggiungere che con estrema sorpresa l'ho trovata gi� coi firmware 1.01 e 1.02.
Sono di Milano quindi se ogni tanto oltre alla chat qualcuno � disposto a dare consigli o scambiare info...che so....aspettando il tram beh....direi che si pu� fare no?
Eh eh...ciao ciao!!!
Massimetto
Benvenuto anche da parte mia... woohoo.gif
sarei proprio curioso di sapere quanti nuovi iscritti(me compreso biggrin.gif )
ci sono stati negli ultimi mesi grazie al "gioiellino" Nikon! blink.gif
Massimo Pasinato
QUOTE (yupo @ Sep 30 2004, 08:54 PM)
Prima domanda stupida:

Non � cos� semplice come credi...io la settimana scorsa non l' ho mai potuta usare...un dramma! notti in bianco! sono stato costretto a togliere la batteria alla notte....... Ho scoperto che bisogna usarla molto durante il giorno cos� alla sera � stanca e dorme subito senza fare storie! laugh.gif laugh.gif

Ben venuto tra noi! Massimo Pollice.gif
orione
Eh s�...sono talmente un novellino che ho quasi paura a tirar fuori il tutto dalla scatola e a sfogliare manuale e libro!!!

Non aver paura morde solo i canonisti. biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

A parte gli scherzi benvenuto nel forum da un super novello e complimenti per la scelta.

applausi.gif applausi.gif brindisi.gif brindisi.gif applausi.gif applausi.gif
domiad
complimenti per l'acquisto e benvenuto tra noi!!!! woohoo.gif applausi.gif
sergiobutta
Benvenuto nel forum. Ti racconto una cosa che ti far� piacere : nel passaggio da fotografica chimica a digitale, ho avuto un black out di ben 18 anni. Ma la D100 ed il forum mi hanno fatto riprendere alla grande !
Paolo S.
QUOTE (sergiobutta @ Oct 1 2004, 09:30 PM)
Ti racconto una cosa che ti far� piacere : nel passaggio da fotografica chimica a digitale, ho avuto un black out di ben 18 anni.

applausi.gif applausi.gif applausi.gif applausi.gif

Dopo il black out siamo ripartiti alla grande !!! guru.gif guru.gif guru.gif

BENVENUTO!! YUPO brindisi.gif
Bruno L.
QUOTE (sergiobutta @ Oct 1 2004, 09:30 PM)
Benvenuto nel forum. Ti racconto una cosa che ti far� piacere : nel passaggio da fotografica chimica a digitale, ho avuto un black out di ben 18 anni. Ma la D100 ed il forum mi hanno fatto riprendere alla grande !

Anche a me � successo qualcosa di simile: mi ero iscritto al Forum in occasione della registrazione dello scanner Nikon Coolscann LS 50 e cosi ho comunciato a frequentarlo. Conclusione: ho comprato di corsa la D70 e dopo una pausa di quasi 20 anni, il digitale ha risvegliat la passione per la fotografia pi� forte che mai.

Benvunuto e complimenti per l'acquisto Pollice.gif

ciao
zalacchia
QUOTE (yupo @ Sep 30 2004, 09:59 PM)
....se ogni tanto oltre alla chat qualcuno � disposto a dare consigli ......

Benvenuto caro amico..... biggrin.gif

Ora per� non iniziamo a offendere.... tongue.gif tongue.gif tongue.gif

Altrimenti iniziamo a racconti che devi pulire il sensore tutte le domeniche mattine (solo dopo essere andato a messa)...(e aver acceso almeno un cero)...

Ciao
Stefano Z.
yupo
Hey grazie a tutti davvero...di cuore!
Oggi ho pure comprato lo zainetto temrac(?) per il trasporto.
Devo dire che ogni volta che giro per Milano butto l'okkio qu� e l� alla ricerca di negozi specializzati in cui entrare a curiosare su Nikon-accessori vari....pensate sia una malattia grave???
Certo mi "spaventano" i prezzi di certi obiettivi e del flash, ma per ora mi accontento di quel che ho e di quel che sto imparando leggendomi tuuuuuuuutte le discussioni del forum e il libro incluso nel kit.
Comunque � una gioia sentirsi dentro questa passione e sapere di non essere "solo".
Grazie ancora a tutti voi!!!
guru.gif guru.gif guru.gif
Fili
Ciao Yupo, benvenuto. brindisi.gif

Alberto
genesi10
Benvenuto!!! laugh.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.