Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
armus
CIAO A TUTTI .
Scusatemi ma non riesco a capire che cosa significa inclusione punti AF a rotazione e normale .Qiedo il vostro aiuto.
litero
leggere il manuale!!!! tongue.gif tongue.gif

a rotazione indica che il punto di MAF se sul margine esterno del fotogramma, se spostato ulteriormente verso l'esterno continuer� dal lato opposto.
Normale invece si blocca sui margini esterni. smile.gif
armus
QUOTE(litero @ Feb 29 2008, 10:53 AM) *
leggere il manuale!!!! tongue.gif tongue.gif

a rotazione indica che il punto di MAF se sul margine esterno del fotogramma, se spostato ulteriormente verso l'esterno continuer� dal lato opposto.
Normale invece si blocca sui margini esterni. smile.gif

Ciao Litero, scusa per il mio Italiano ,Me lo spieghi con le parole povere.grazie armus
Lucabeer
QUOTE(ARMUS42@LIBERO.IT @ Feb 29 2008, 10:58 AM) *
Ciao Litero, scusa per il mio Italiano ,Me lo spieghi con le parole povere.grazie armus

Hai selezionato il punto di maf pi� a destra? Premi ancora il selettore per andare ulteriormente a destra? Bene, se hai selezionato "rotazione"... verr� selezionato il punto di maf pi� a sinistra, come se avessi "fatto il giro"...
litero
Aree MAF
facciamo finta che quella sotto � una riga dei punti di MAF, i cerchietti piccoli sono i punti NON selezionati quello grande � quello selezionato che � l'ultimo a destra nell'esempio:
(ooooooooooooO) se clicchi ancora a destra avrai (Oooooooooooo) se hai impostato rotazione.

Se NON hai impostato rotazioni rimarr� uguale (ooooooooooooO)

stesso discorso per i cambiamenti in verticale.

armus
QUOTE(litero @ Feb 29 2008, 12:11 PM) *
Aree MAF
facciamo finta che quella sotto � una riga dei punti di MAF, i cerchietti piccoli sono i punti NON selezionati quello grande � quello selezionato che � l'ultimo a destra nell'esempio:
(ooooooooooooO) se clicchi ancora a destra avrai (Oooooooooooo) se hai impostato rotazione.

Se NON hai impostato rotazioni rimarr� uguale (ooooooooooooO)

stesso discorso per i cambiamenti in verticale.

grazie mille ora ho capitto.
litero
Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.