Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Salvo40
Mi piacciono quei BN notturni ..........quelli caratterizzati da atmosfere misteriose...........ho provato a covertire 3 foto scattate di recente...........che ne pensate....
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

la seconda....
IPB Immagine

l'ultima.......................scattata senza cavalletto..........si nota il micromosso
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

versioni cliccabili
Clicca per vedere gli allegati
maurizioricceri
molto bella la prima, la seconda a cusa della compressione è un pò difficile valutarla adeguatamente, la terza ...così,così.
Luigi BM
Ciao Salvo trovo molto bella la prima con un'ottimo contrasto tra il gioco di luci molto interessante e le zone al buio supportata da un BN ben fatto.

ciao Luigi
Salvo40
QUOTE(maurizioricceri @ Feb 29 2008, 11:37 PM) *
molto bella la prima, la seconda a cusa della compressione è un pò difficile valutarla adeguatamente, la terza ...così,così.

Grazie Maurizio Pollice.gif

QUOTE(Luigi BM @ Mar 1 2008, 12:04 AM) *
Ciao Salvo trovo molto bella la prima con un'ottimo contrasto tra il gioco di luci molto interessante e le zone al buio supportata da un BN ben fatto.
ciao Luigi

Luigi grazie per il commento Pollice.gif
alessandro.sentieri
Ciao Salvo.
La prima, come ti è già stato detto, è davvero ben fatta e trasmette la sensazione di mistero che ricercavi.
La seconda mi sembra un pò troppo buia.
La terza è forse la mia preferita, anche se avrei cercato di sfocare maggiormente lo sfondo e/o clonare via cartelli e auto.

Ciao
Ale
carlovig
Darei la preferenza alla seconda se fosse meno buia.

carlo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.