Mi piacciono quei BN notturni ..........quelli caratterizzati da atmosfere misteriose...........ho provato a covertire 3 foto scattate di recente...........che ne pensate....
la seconda....
l'ultima.......................scattata senza cavalletto..........si nota il micromosso
molto bella la prima, la seconda a cusa della compressione è un pò difficile valutarla adeguatamente, la terza ...così,così.
Luigi BM
Mar 1 2008, 12:04 AM
Ciao Salvo trovo molto bella la prima con un'ottimo contrasto tra il gioco di luci molto interessante e le zone al buio supportata da un BN ben fatto.
ciao Luigi
Salvo40
Mar 1 2008, 02:53 PM
QUOTE(maurizioricceri @ Feb 29 2008, 11:37 PM)
molto bella la prima, la seconda a cusa della compressione è un pò difficile valutarla adeguatamente, la terza ...così,così.
Grazie Maurizio
QUOTE(Luigi BM @ Mar 1 2008, 12:04 AM)
Ciao Salvo trovo molto bella la prima con un'ottimo contrasto tra il gioco di luci molto interessante e le zone al buio supportata da un BN ben fatto. ciao Luigi
Luigi grazie per il commento
alessandro.sentieri
Mar 2 2008, 03:38 PM
Ciao Salvo. La prima, come ti è già stato detto, è davvero ben fatta e trasmette la sensazione di mistero che ricercavi. La seconda mi sembra un pò troppo buia. La terza è forse la mia preferita, anche se avrei cercato di sfocare maggiormente lo sfondo e/o clonare via cartelli e auto.
Ciao Ale
carlovig
Mar 2 2008, 10:06 PM
Darei la preferenza alla seconda se fosse meno buia.