Ecco un nuovo scatto di quelli che chiamo solitude..
Vorrei consocere i vs preziosi suggerimenti tecnici, i pregevoli commenti artistici...
Grazie.
solitude two
QUOTE (Francesco ex ftamb @ Oct 1 2004, 08:33 PM) |
Vi sono ancora solitudini imposte dalla società. Si parla molto del desiderio e della paura della solitudine, poco della capacità d’essere soli. ................................................................................ ................................................................................ .................... In ultimo una curiosità. Il pre-giudizio, cioè quella storia della vita che ognuno porta in sè, vi ha quasi unanimemente lasciato pensare che la persona sulla panchina di cui si intravedono i piedi, sia una di quelle persone che la solitudine la subiscono (homeless, barboni, etc etc.). Siete così sicuri ? ![]() |
QUOTE (sergiobutta @ Oct 2 2004, 09:43 AM) |
Vogliamo anche istituire il N.F.S.F, ovvero il Nital forum di studi filosofici? |
QUOTE (sergiobutta @ Oct 2 2004, 08:43 AM) |
Francè, non esageriamo ! Vogliamo anche istituire il N.F.S.F, ovvero il Nital forum di studi filosofici? |
QUOTE (Francesco ex ftamb @ Oct 2 2004, 10:44 AM) |
Chiedo ovviamente scusa se ho annoiato e sono andato ot... volevo solo esprimere il patto comunicativo tra me e le mie foto. |
QUOTE (Fedro @ Oct 2 2004, 10:58 AM) | ||
Anzi, secondo me dovremmo più spesso esprimerci anche in questi termini. Non per le foto, le immagini devono parlare....senza parole. Ma per il fotografo, sia quello che scrive, sia quello che legge, esprimersi in questo modo porta, imho, ad una crescita attraverso la cosapevolezza. |