Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
sand2000
Che ne pensate...?

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Simone
lucabres
La foto mi piace , mi piacciono i lunghi riflessi del sole ma se non ci fosse stato il cancello si poteva parlare di Heaven ma cos� sembra Hell...

Grandi i Led Zeppelin!!!

Lucabrez

alessandro.sentieri
La foto e la compo sono molto interessanti.
Il disco solare mi sembra un p� troppo grosso e i raggi poco accentuati.
Per il secondo aspetto potresti cercare di scurire un p� il cielo in post....

Bella foto, comunque.

Ale
Andrea Moro
Concordo con Alessandro sullo scurimento. A livello di composizione avrei preferito una visione pi� ravvicinata della scalinata, mantenendo sempre la diagonale scalini-sole. Bellissimi i raggi, che contribuiscono al racconto Pollice.gif
sand2000
Non per tutti i cancelli del paradiso son aperti.... wink.gif

Sto lavorando ad un'altra versione della stessa foto, ma purtroppo la parte del disco
solare � bruciata (ovviamente) e molto grande in quanto la foto � stata fatta nel primo
pomeriggio, e scurirla non � facile...
Non mi potevo avvicinare molto di pi�... e sigh ... mi mancava il grandangolo!!!!! dry.gif

Grazie per i commenti.

Simone
ValerioMusi
Bella la composizione e il taglio....
Buona pure la conversione...
L'unica pecca a mio modesto parere e il sole,che a mio avviso rovina un po il tutto...

Valerio
stefanocucco
Gran bella composizione....a me nel complesso quella parte bruciata non mi disturba + di tanto..anzi contribuisce a dare maggiormente l'idea di "starway to heaven" Pollice.gif
complimenti
Salvo40
Molto bella un controluce veramente stupendo e sicuramente non facile da realizzare.....ha un qualcosa di mistico........complimenti Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.