andreabardi
Oct 1 2004, 07:54 PM
Ciao questo � una delle prime foto che scatto con la D70 (la 16^

)... mi dite la vostra?
Ciao a tutti
Andrea
Francesco Martini
Oct 1 2004, 08:00 PM
in quel batuffolo di lana ci sono 5 bruscolini neri....Che definizione!!!!!! Sinceramete a me la foto piace, anche l'inquadratura e' molto originale e molto appropriato mi sembra anche il bianco e nero!!!..per curiosita'..ce la potresti far vedere anche a colori????
Ciao e buone foto
Francesco Martini
andreabardi
Oct 1 2004, 08:11 PM
Eccola...
sergiobutta
Oct 1 2004, 08:14 PM
Belle ambedue : per�, nel colore, per "par condicio", toglierei i piedi e le ombre.
domiad
Oct 1 2004, 08:18 PM
bella foto e inquadratura... preferisco naturalmente il bianco e nero, rende molto di +.... bravissimo!!!
andreabardi
Oct 1 2004, 08:22 PM
Ragazzi basta mi fate arrossire..... al prossimo complimento scatta l'aperitivo

Sergio hai ragione.. in effetti la versione a colore l'ho postata "nature" convertendo al volo il nef in Jpg in seguito alla richiesta di francesco.
Francesco Martini
Oct 1 2004, 08:27 PM
Vista!!!! i bruscolini sono diventati marrone!!!..he..he.. a parer mio..preferisco quella a colori....ma sono belle tutte e due!!!!!!Difficile la scelta!!! Mi piace soprattutto quel fuoco selettivo solo sulle mani un po' rugose di quella donna nel gesto di filare la lana!!! per me, a colori o in bianco e nero, resta sempre una bella foto "d'effeto"....
Ciao ancora
Francesco Martini
Francesco Martini
Oct 1 2004, 08:28 PM
Dimenticavo...ma..l'aperitivo??? Va be'....sara' per domani..ho appena cenato..ci vorrebbe il digestivo!!!!!..sai..con la cucina di mia moglie.....!!!!! Urp...
Ciao
Francesco
ciprianicarlo@tiscali.it
Oct 1 2004, 08:31 PM
Condivido appieno i complimenti precedenti. Piace anche a me di pi� il color anche se come dice Sergiobutta per par condicio le forbici..........
Complimenti!
morgan
Oct 2 2004, 06:55 AM
zalacchia
Oct 2 2004, 07:53 AM
QUOTE (andreabardi @ Oct 1 2004, 08:54 PM) |
Ciao questo � una delle prime foto che scatto con la D70..... |
....e meno male che � una delle prime.....
Complimenti!
Stefano Z.
Belle tutte e due! Condivido il taglio!
Claudio Orlando
Oct 2 2004, 08:55 AM
Preferisco quella B.N. con o senza taglio!
Buono il fuoco selettivo ma non perfetto, la lana infatti non � completamente a fuoco, mentre lo sfondo � ancora troppo leggibile.
In questi casi l'uso di un medio tele aiuta molto.
andreabardi
Oct 2 2004, 09:24 AM
Grazie Claudio per i consigli......
ergo su indicazione dei maestri mi sento autorizzato all'acquisto di un'altra ottica

:D
Magari un 70-200 Vr....
Claudio Orlando
Oct 2 2004, 09:40 AM
QUOTE (andreabardi @ Oct 2 2004, 10:24 AM) |
Magari un 70-200 Vr.... |
SpeedWeb
Oct 2 2004, 05:40 PM
Complimeti mi associo al coro dei B/N credo che risalti molto di pi� di quella a colori ma sopratutto che fortuna a trovare un soggetto del genere da fotografare !!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.