Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
andromeda.73
SALVE A TUTTI, HO APPENA ACQUISTATO LA FAVOLOSA D300, CHE HA SOSTITUITO LA PUR DEGNA D70-S, E CHE VA AD AFFIANCARE LA MITICA F5 CHE TUTTORA USO. VENIAMO AL DUNQUE,
HO NOTATO NELLA PROVA DELLA D300 SU TUTTIFOTOGRAFI DI FEBBRAIO A PAG. 40 CHE E' POSSIBILE REGOLARE IL COLORE DI SFONDO DEL MONITOR POSTERIORE, NELLA FOTO PUBBLICATA VI SONO DUE MODALITA' RAPPRESENTATE, UNA CON MONITOR SFONDO AZZURRO SU CARATTERI SCURI, L'ALTRO SFONDO SCURO SU CARATTERI CHIARI, HO PROVATO A CAMBIARE LE IMPOSTAZIONI DEL MONITOR CON LA FUNZIONE PERSONALIZZATA D7, MA NON RIESCO A VISUALIZZARE IL MONITOR POSTERIORE COME E' DESCRITTO E MOSTRATO SULLA PROVA DI TUTTIFOTOGRAFI. POTETE AIUTARMI? GRAZIE MILLE.
ErMatador
non so rispondere alla tua domanda ma intanto non scrivere tutto maiuscolo o beccherai sicuramente dei rimproveri smile.gif
monteoro
Scrivere in maiuscolo sui forum equivale ad urlare, certamente non sapevi questo e lo hai fatto.
La prossima volta non lo farai di certo.

Veniamo alla tua domanda.

Quello che chiedi � relativo alla visualizzazione sul monitor posteriore delle info che sono contenute sul monitorino accanto al pulsante di scatto.

Per far visualizzare ci� devi, a monitor spento, pigiare il tastino con la chiave.
Ci� ti consentir� di usare il monitor posteriore per controllare le impostazioni ed eventalmente vedere meglio durante le modifiche ci� che stai facendo.
ciao, Franco
fabiofavaloro
QUOTE(monteoro @ Mar 5 2008, 01:59 PM) *
Scrivere in maiuscolo sui forum equivale ad urlare, certamente non sapevi questo e lo hai fatto.
La prossima volta non lo farai di certo.

Veniamo alla tua domanda.

Quello che chiedi � relativo alla visualizzazione sul monitor posteriore delle info che sono contenute sul monitorino accanto al pulsante di scatto.

Per far visualizzare ci� devi, a monitor spento, pigiare il tastino con la chiave.
Ci� ti consentir� di usare il monitor posteriore per controllare le impostazioni ed eventalmente vedere meglio durante le modifiche ci� che stai facendo.
ciao, Franco

credo che questo lo sapesse gi�, funziona naturalmente ad esposimetro acceso, chiedeva del colore che cambia in base a ci� che rileva il sensore: manuale a pag 284 opz. d7 passare da da auto a manuale dove c'� un sotto men� dove scegliere tra chiaro si scuro o viceversa
monteoro
QUOTE(fabiofavaloro @ Mar 5 2008, 02:26 PM) *
credo che questo lo sapesse gi�, funziona naturalmente ad esposimetro acceso, chiedeva del colore che cambia in base a ci� che rileva il sensore: manuale a pag 284 opz. d7 passare da da auto a manuale dove c'� un sotto men� dove scegliere tra chiaro si scuro o viceversa

Ho avuto alcuni MP da altri utenti che mi chiedevano la stessa cosa, ma nessyno pigiava il tastino con la chiave, pensavano che la cosa riguardasse il men� visibile pigiando il tasto men�.
ciao, Franco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.