Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > NIKON LIFE
domenick
ma niente sciare di fuoco.Per quelle bisogna star li la notte , assumere una guida e ovviamente pernottare.
Per� � un paesaggio poco terrestre ma affollato .
Alcune foto e spero diversi commenti con eventuali soluzioni x il miglioramento delle stesse.
Domenick
domenick
questa � la 2su 7
domenick
la precedente � la vetta dell'etna , poco + di 3000 metri.
37
domenick
47 mi raccomando , critiche e suggerimenti.
domenick
5-7 abbiamo fatto il giro di boa,altre due .
Qui c'� un p� di PS
domenick
6-7 e la pendenza � notevole.Nn ho un goniometro a portata di mano ma assicuro che si stava con la lingua di fuori.
domenick
ultima .
Sto tizio vendi spinosissimi fichi d'india sbucciati ( 0,50 Euro ).
Se sarete stati bravi fichi d'india x tutti
Grazie
Domenick
domenick
buongiorno,c'� qualcuno disposto a darmi un parere??
Domenick
bluemonia
mi piacciono molto la 5 e la 6.
tra tutte mi sembrano le pi� particolari e interessanti... le altre mi sembrano un po' "smorte".

tecnicamente non saprei cosa dirti, mi spiace!

cmq mi piacerebbe "rivedere" almeno in foto l'etna di notte, � uno spettacolo!!!!! rolleyes.gif

ciau wink.gif
Fabio Pianigiani
La 0013 � quella che mi piace di pi�.
Mi sembra piuttosto sottoesposta per�.
Forse lavorare di contrasto potrebbe giovargli.

Comunque anch'io qualche anno fa sono asceso, con un vulcanologo in servizio, fino alla quota considerata di sicurezza.
Il rantolo della terra sotto i piedi, che si avverte prima della fase espulsiva � un qualcosa che mi fa rabbrividire tutt'oggi.

Foto
mrfabietti
Io preferisco la prima, la quinta e la sesta! Nelle altre credo manchi un centro di interesse ben definito (prendi con le pinze questo parere visto che sono un neofita)
Ciao, Fabio brindisi.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.