Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Nicolas Nicolakakis
Salve,
la mia D2X avrebbe bisogno di un nuovo sportello delle memorie CF. Col tempo si � usurato e vorrei cambiarlo.
Avete idea di dove lo posso trovare senza il bisogno di spedire la macchina in assistenza?
Esiste in commercio il pezzo originale nuovo per la vendita?

Grazie a tutti per l'aiuto
Giacomo.B
Non ho mai pensato allla possibilita' di sostituire questo particolare in proprio....secondo me se possibile, potresti fartelo spedire a domicilio da L.T.R o da un centro riparazione autorizzato sparso nella penisola..

Saluti

Giacomo
Nicolas Nicolakakis
QUOTE(Giacomo.B @ Mar 10 2008, 03:49 PM) *
Non ho mai pensato allla possibilita' di sostituire questo particolare in proprio....secondo me se possibile, potresti fartelo spedire a domicilio da L.T.R o da un centro riparazione autorizzato sparso nella penisola..

Saluti

Giacomo

A questo non ci avevo pensato.
In effetti se non lo si trova in giro lo posso sempre ordinare.
Grazie mille
Tashidelek
Mi e' capitato recentemente di dover sostituire lo sportellino della D2X causa scollamento del rivestimento in gomma; inviata in LTR anche per un controllo e pulizia generale, speravo che il rivestimento venisse reincollato o sostituito: e' stato sostituito il pezzo completo. Il tutto per 180 caff�, all-inclusive charge cerotto.gif
Nicolas Nicolakakis
QUOTE(Tashidelek @ Mar 10 2008, 08:55 PM) *
Mi e' capitato recentemente di dover sostituire lo sportellino della D2X causa scollamento del rivestimento in gomma; inviata in LTR anche per un controllo e pulizia generale, speravo che il rivestimento venisse reincollato o sostituito: e' stato sostituito il pezzo completo. Il tutto per 180 caff�, all-inclusive charge cerotto.gif

PERO'!! Sti CAFFI!! 180 sono 6 mesi di caff�... rolleyes.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.