Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
domenick
salve,domani dovrei mettere le mani sulla nuova arrivata.Mi chiedo se con photo shop avr� bisogno di un plug in per aprire le foto.

Grazie

Domenick
stefanofac
E' gi� incluso in photoshop, si chiama camera raw, probabilmente dovrai aggiornarlo all'ultima versione disponibile per leggere i nef della tua D300
Saluti
litero
mi sembra invece che se hai un photoshop troppo vecchio tu non lo possa aggiornare con l'ultimo camera raw, in quel caso dovrai, sempre se non sbaglio, aggiornare anche il PS al Cs3.
se ho sbagliato fucilatemi pure ^^''
maurizioricceri
Sul sito Adobe ci sono i "CAMERA RAW" 4.3.1 in versione Macintosh oppure Windows.
domenick
QUOTE(maurizioricceri @ Mar 10 2008, 05:05 PM) *
Sul sito Adobe ci sono i "CAMERA RAW" 4.3.1 in versione Macintosh oppure Windows.

Io posseggo un PS cs2 con window
fabri67
Con Photoshop � possibile mediante appunti il camera raw ma devi avere aggiornato la versione cs3 con le precedenti i file nef della d300 non li apri, jpg a partechiaramente.

Se hai acquistato una d300 nital dovresti avere in dotazione il capture nx appropriato comunque, a me � arrivata la settimana scorsa ed era incluso.

Ciao e buone foto
Drakula
QUOTE(maurizioricceri @ Mar 10 2008, 05:05 PM) *

Scaricato,Provato, e non Funziona con Cs2.
Con Cs3 Nello studio di mio cognato funzioma.
Bye Sasy e Buone Foto
NB i Nef della D300 sono un po pesanti avrete bisogno minimo di 2gb di ram. wink.gif

QUOTE(litero @ Mar 10 2008, 05:03 PM) *
mi sembra invece che se hai un photoshop troppo vecchio tu non lo possa aggiornare con l'ultimo camera raw, in quel caso dovrai, sempre se non sbaglio, aggiornare anche il PS al Cs3.
se ho sbagliato fucilatemi pure ^^''

Litero ti sei salvato dalla fucilazione. infatti ce v� Cs3
( Litero sempre disponibile a illuminarci Grazie Mille )
Bye Sasy guru.gif
AlbertoMaria
Ciao Drakula smile.gif

Funziona anche con Cs2 (e con CS1, che ho io...)...
basta scaricare il DNG converter dal sito di Adobe. Dal camera Raw 2_4 in poi � supportato il formato DNG.

Ciao
joezan
Complimenti per il macchinone.... texano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.