Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > NIKON LIFE
gio

Vorrei sapere cosa pensate di queste due foto (stessa autrice) trovate oggi nella top-rate di photo.net:
1.
http://www.photo.net/photodb/photo?photo_id=2744386
2.
http://www.photo.net/photodb/photo?photo_id=2744382

Ciao!
Gio'
Fedro
Boh....sar� poco sensibile...ma a me dicono poco......sorry
AndreaSalini
E' solo una senzazione ma a me sembrano fotomontaggi.....
A parte questo anche a me non dicono molto.
Antonio C.
Immagini che apparentemente dovrebbero stupire o entusiasmare per qualche stranezza che celano, per un effetto che (almeno una frazione di secondo) lascia spiazzati.
Poi a ben guardare ci si dovrebbe rendere conto (questo almeno succede a me) che sono due immagini vuote, insignificanti a dir poco.
Il ritocco non � minimamente un problema, il problema qui � che � utilizzato per rendere meno mediocri due immagini che mediocri lo sono irrimediabilmente.
Tutto secondo me, ovvio.
Adesso vado su photo.net e ci aggiungo anch'io un "wow! beautiful!" e un bel paio di 7/7... laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Ciao!
CDT
QUOTE (AndreaSalini @ Oct 4 2004, 02:23 PM)
E' solo una senzazione ma a me sembrano fotomontaggi.....
A parte questo anche a me non dicono molto.

fine la prima un p� anonima la seconda.....cmq i fotomontaggi non mi dicono nulla
Al_fa
Fotomontaggi e neanche troppo interessanti, alle volte non capisco Photo.net per niente. Si passa dall'altissima qualit� allo scontato e poco interessante. Bah.... rolleyes.gif
gio

Mmmmh,
ok, che non � da "7/7" ci siamo.

Il motivo per cui vi faccio vedere questo scatto � che mi lascia perplesso.
Sto provando a capire il metro di giudizio che adottiamo nel giudicare le foto e penso che quei 7/7 siano stati dati per una cosa che a me ha inizialmente colpito (Antonio forse ha capito che ci volevo arrivare): una sensazione di freschezza, femminilit�, gioia leggermente maliziosa e il taglio non usuale.

Sul fatto che non siano da "7/7" sono d'accordo, ma a me qualcosa comunica. Che sia il motivo dei 7/7?

Vediamo se c'� qualcuno che la pensa in maniera differente...
hmmm.gif
laciodrom
Diciamo che genericamente non sono male ma risultano troppo artefatte:blink: non so ma mi ricorda molto l'ambientazione e la realizzazione di certe campagne pubblicitarie di profumi.
Dovendo dare un voto penso che darei un 5 ossia la media, secondo me, tra la realizzazione e quello che mi comunica. wink.gif
Claudio Orlando
Bella falcata! E gram bel cane! SIMMP!
sergiobutta
c...o, arrivo sempre dopo Claudio Orlando. Metti un bel cane, un bel paio di gambe, il mare con la schiuma ed una macchina fotografica, e click, � fatta. A me manca il cane, visto ha deciso di andarsene il giorno dopo le due torri. Faccio un fotomontaggio?
Pegaso
QUOTE (Antonio C. @ Oct 4 2004, 02:51 PM)
Tutto secondo me, ovvio.

... e anche secondo me.

Queste foto mi fanno pensare, una volta di pi�, che il top-rate di PN � solo una bufala ... cool.gif

Ciao
Angelo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.