Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
giovanni1973
ciao e buon giorno....
solo un chiarimento sullo sblocco dell'ottica, io ho una d80 ma credo il discorso valga per tutte...

Volevo solo sapere se il pulsante va tenuto sempre schiacciato, oppure solo al momento dello sblocco.....
questo perch� mi sembra un pochetto duro subito dopo averlo sbloccato (ma veramente poco), per poi essere pi� libero subito deopo quel punto.
lo fa con tutte le ottiche..credo lo abbia sempre fatto..ma solo stamattina mi e venuto il dubbio...a dir la verit� non ho mai provato a tenerlo sempre schiacciato sempre.

Voi come fate?

grazie ancora buona giornata

Giovanni
litero
Io francamente non me ne rendo neanche conto... premo giro e tolgo, monto l'altra lente e giro.. fine.
giovanni1973
QUOTE(litero @ Mar 11 2008, 12:24 PM) *
Io francamente non me ne rendo neanche conto... premo giro e tolgo, monto l'altra lente e giro.. fine.

ho sempre fatto anche io cos�...ma oggi non so perch�...mi � venuto questo dubbio.

Grazie

Giovanni.
maurizioricceri
schiacciato o rilasciato...danni non ne fai, quando la lente � libera lo riilasci.
giovanni1973
QUOTE(maurizioricceri @ Mar 11 2008, 12:51 PM) *
schiacciato o rilasciato...danni non ne fai, quando la lente � libera lo riilasci.

Grazie
a tutti

Giovanni.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.