Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
LucaMariaIbba

Stretti in un abbraccio, attenti alla musica e ...
pronti ad abbandondonarsi alla passione...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Un caro saluto a tutta la Community.
Luca
Gianluca.
Ciao Luca, bella foto hai colto proprio un bel momento, so che e' molto difficile fotografare i ballerini che girano e rigirano in continuazione e trovare il momento giusto per scattare non e' facile, anche io ho fatto delle foto qui , la passione credo sia tutto in questo ballo, e nella fua foto di passione c'e' n'e' in abbondanza. Bravo
Unico appunto, la vedo un po' scuretta, prova ad aprire i neri per dare piu' dettaglio alla giacca del tanghero.

Gianluca
gio

Bellissima cos� per me Pollice.gif

Ciao
Gio
valvax
QUOTE(gio @ Mar 14 2008, 05:36 PM) *
Bellissima cos� per me Pollice.gif

anche per me Pollice.gif Pollice.gif
ciao
paolo
rossanop
Una foto molto bella ed elegante, bravo, hai colto l'attimo giusto dove si denota la passionalit� di questo ballo
ciao da Rossano
il Tabaccaio
Quoto Tutti sopra , bello il momento dello scatto e la conversione che lascia spazi solo a cio' che serve per rendere questa foto passionale.Bravo.
LucaMariaIbba
Grazie ragazzi... ho provato ad aprire un poco ma trovo che cos� come presentata sia migliore per il semplice fatto che accentua tutta l'attenzione sul viso della donna ... cos� preso... cos� intensamente coinvolta nella sua passione.
Grazie ancora.
Cari saluti.
luca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.