Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
danieleweb
premetto che prima di postare qui ho fatto un giro sul manuale, ma forse mi sono perso qualcosa, mi chiedevo sia possibile visualizzare immediatamente lo scatto sul monitor del pc mentre scatto le foto con la d70 collegata via usb e quale programma sia necessario; qualcuno ci ha provato ? grazie e saluti a tutti
lub
Se ti riferisci alla possibilit� di vedere scatti appena effettuati, ti serve solo Nikon Capture Control, la cui demo � nel CD del kit D70.
Questo programma, mentre scatti con la macchina collegata, bypassa la CF e salva direttamente in una directory a piacere del PC. A richiesta ti presenta anche una miniatura del file, che devi aprire con un altro programma di grafica.
Nikon Capture Control � una potenza. L'unico problema � che devi comprarlo.
Ciao,
Luciano.
danieleweb
woohoo.gif
grazie cercavo proprio questa funzione. A me servirebbe, per�, che la foto appena scattata si apra da sola a tutto schermo sul monitor del pc e non come miniatura da aprire con altri programmi. Comunque grazie, mi sei stato di molto aiuto. ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.