Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > NIKON LIFE
Claudio Rampini
una paio di settimane fa ero in casa di un mio amico che ha un bellissimo cane, la cui foto qualcuno di voi sicuramente la ricorder�:
Poldo

Poi, voltando la schiena al cane mi sono accorto della nonna intenta al lavoro d'uncinetto, che mi ha suscitato un misto d'inquietudine e attrazione:

La nonna
Rivedendola mi ha ricordato un vecchio film in B/N di Frank Capra, "Arsenico e vecchi merletti", in cui erano protagoniste due arzille vecchiette serial killer.
Sono semplicemente curioso di vedere cosa ne pensate di un soggetto simile, il quale � ben diverso (purtroppo), dalla classica bella stangona che ci annebbia le lenti.
Ciao.

ps
entrambe scattate con il 21mm e pellicola T400CN

Antonio C.
Vista in questa prospettiva �... inquietante.
Diciamo che se anche facesse degli ottimi biscotti non li assaggerei mai...
La foto mi piace (come quella di Poldo, del resto), un bel ritratto ambientato classico (anche con una ripresa super-grandangolare che classicissima non �), per� forse avrei scelto un punto di ripresa un pelo pi� basso e vicino.
In ogni caso, � un'ottima immagine.
Ciao!
|Claudio|
ci manca solo Cary Grant.... biggrin.gif
Claudio Orlando
Mi piacciono entrambi questi due scatti.
Il primo lo conoscevo gi�...il secondo continua come un filo logico. E' vero wink.gif nel secondo c'� qualcosa di inquietante, sar� forse per l'attenta "indifferenza" ph34r.gif della signora...sembra seguire ogni passo facendo finta di niente laugh.gif
Fabio Pianigiani
Per la prima confermo la mia esclamazione:

"Che bella foto !"

Per la seconda, che una lampada "troppo alta" o una nonna "troppo bassa" hanno reso un po dispersiva nell'inquadratura ....... c'� solo da sperarem che non ti offra MAI qualcosa preparato con le sue manine.

P.S.
Per caso ha un "nipotino" che corre per casa suonando la tromba ......?
_Nico_
Ricordavo bene Poldo, e mi piace molto anche la nonna. Ci� che mi sorprende � che da qualche parte in Italia ci sia una casa cos� incredibilmente anglo-americana (direi wasp wink.gif)...
nuvolarossa
...A me piacciono da impazzire tutte e due!!!

Complimenti veramente!
Claudio Rampini
QUOTE (_Nico_ @ Oct 5 2004, 11:14 AM)
Ricordavo bene Poldo, e mi piace molto anche la nonna. Ci� che mi sorprende � che da qualche parte in Italia ci sia una casa cos� incredibilmente anglo-americana (direi wasp wink.gif)...

...eppure questo posto � vicino Reggio Emilia, in localit� Quattro Castella. Non cito l'indirizzo del domicilio per ragioni di privacy e per non infastidire la nonna con una folta schiera di ammiratori. biggrin.gif

ps
Il nipote di cotanta nonna � il titolare del seguente sito:
ristoreggio
Fategli una visitina, che gli fa piacere (al nipote, non alla nonna).
Fabio Pianigiani
QUOTE (claudio60 @ Oct 5 2004, 01:22 PM)
ps
Il nipote di cotanta nonna � il titolare del seguente sito:
ristoreggio
Fategli una visitina, che gli fa piacere (al nipote, non alla nonna).

Con una "nonnina" cos� , sfido che ha imparato a farsi da mangiare da solo.

Fidarsi � bene ma ......... blink.gif

P.S.
Bel sito.
Lo segnalo a mia moglie.
brusa69
QUOTE (claudio60 @ Oct 5 2004, 11:17 AM)
La nonna
Rivedendola mi ha ricordato un vecchio film in B/N di Frank Capra, "Arsenico e vecchi merletti", in cui erano protagoniste due arzille vecchiette serial killer.
Sono semplicemente curioso di vedere cosa ne pensate di un soggetto simile...

Claudio,
le foto mi piacciono molto !

Ma la nonna, la hai guardata bene?
Ma bene bene ???
Sicuro ???

A me sembra ti stia mostrando il dito medio !
Lo so e' una casualit� ma mi ha fatto sorridere ... biggrin.gif

Ciao !
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.